CorriereNerd.it

Il Cosplay italiano brilla sul palcoscenico internazionale nel 2024!

Il 2024 si prospetta come un anno epico per il cosplay italiano, con la tanto attesa riapparizione internazionale di due affiatate coppie iconiche: Nero e Diaboliko Cosplay, qualificati per il World Cosplay Summit (WCS), e Misa & Sho, protagonisti dell’Extreme Gathering Cosplay (EGC). Queste due coppie, oltre a vantare un talento straordinario riconosciuto sia in patria che all’estero, hanno anche il privilegio di partecipare per la terza volta alle rispettive competizioni.

Nel lontano 2019, Misa & Sho, affiancati da ManuMindFreak, hanno conquistato il prestigioso Best Wig all’EGC, mentre Nero e Diaboliko hanno ottenuto un meritato secondo posto nel 2021 al WCS, durante l’edizione online resa necessaria dalla pandemia. Sarà forse quest’anno che entrambe le coppie riusciranno a completare la doppietta nelle loro competizioni? L’attesa è carica di suspense, e gli appassionati di tutto il mondo non vedono l’ora di scoprire il destino di queste incredibili coppie nel corso dell’anno.

Pertanto, facciamo loro un in bocca al lupo, sicuri che sapranno stupire e incantare con la loro maestria e creatività, confermando ancora una volta il loro status di autentiche eccellenze nel mondo del cosplay. Il 2024 si preannuncia un anno indimenticabile per questo panorama, un’occasione unica per evidenziare il talento e la dedizione dei cosplayer italiani sul palcoscenico internazionale.

Payntotv

Payntotv

Emanuele A. Pinto Lima aka Paynto, il creatore di payntotv, è un presentatore di fiere del fumetto, come l’expocomixandgames di palermo in entrambe le sue edizioni, è un speaker radiofonico presso Radio Action. Ma il suo background Nasce nei villaggi turistici come animatore dove con più di 13 anni di esperieza ha affinato e formato le sue abilità comunicative e di showman. Tutte queste esperienza legate alla sua immensa passione per il mondo Nerd lo hanno in origine a creare contenuti su tiktok, dove l’argomento principale sono stati manga e anime.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!