CorriereNerd.it

Twilight Princess: una cosplayer poliedrica rivela la sua passione

Sofia, in arte Twilight Princess, una versatilissima cosplayer, ha deciso di condividere con noi la sua innata passione per il cosplay fin da quando era bambina. Già da giovane, mostrava una precoce inclinazione per i lavori manuali, la recitazione e la creatività, ma sarà a soli 13 anni che scoprirà l’affascinante universo del cosplay. La selezione dei personaggi che impersona è un processo intimo, fortemente legato ad affinità personali, ricordi e, talvolta, anche a esigenze lavorative.

Il talento di Twilight Princess non si limita al solo cosplay. Durante la sua vita ha coltivato una lunga passione per il nuoto sincronizzato, praticandolo a livello agonistico per ben 13 anni. Questa pratica ha sicuramente contribuito a plasmare la sua disciplina e la sua determinazione, qualità che emergono inequivocabilmente nel suo lavoro come cosplayer.

Creativa, professionale e perfezionista sono solo alcuni degli aggettivi che descrivono Twilight Princess nel mondo del cosplay. Con una precisione e un’impegno disarmanti, riesce a incarnare i personaggi scelti in maniera impeccabile, portando alla vita le loro caratteristiche distintive in modo sorprendente.

La storia di Sofia è un vero e proprio viaggio di passione e determinazione, trasformando il cosplay in un’estensione della sua espressione artistica e veicolo di creatività. Restiamo con il fiato sospeso nell’attesa di seguire il suo percorso e scoprire i nuovi emozionanti capitoli di questa avventura nel mondo sempre più affascinante del cosplay.

Foto di copertina di Claudio Palmeri

Payntotv

Payntotv

Emanuele A. Pinto Lima aka Paynto, il creatore di payntotv, è un presentatore di fiere del fumetto, come l’expocomixandgames di palermo in entrambe le sue edizioni, è un speaker radiofonico presso Radio Action. Ma il suo background Nasce nei villaggi turistici come animatore dove con più di 13 anni di esperieza ha affinato e formato le sue abilità comunicative e di showman. Tutte queste esperienza legate alla sua immensa passione per il mondo Nerd lo hanno in origine a creare contenuti su tiktok, dove l’argomento principale sono stati manga e anime.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!