CorriereNerd.it

Hotel Maple: MapleStory compie 16 anni

MapleStory, l’iconico gioco di ruolo online multigiocatore di massa (massively multiplayer online role-playing game, MMORPG) gratuito di Nexon disponibile in tutto il mondo, apre le porte all’esclusivo Hotel Maple per festeggiare il 16mo anniversario del gioco. A partire da oggi stesso i giocatori potranno approfittare dei benefici offerti dall’Abbonamento VIP all’Hotel Maple e partecipare agli eventi speciali creati appositamente per l’anniversario, compresi nuovi minigiochi e missioni, e potranno servirsi dei social media per riconnettersi con vecchi compagni di gioco e condividere i loro momenti MapleStory più memorabili.

I giocatori di MapleStory con personaggi che hanno raggiunto o superato il livello 101 potranno accedere all’Abbonamento VIP all’Hotel Maple; uno speciale sistema di classificazione per la vincita di premi che è stato lanciato per festeggiare il 16mo anniversario. I ben informati concierge dell’Hotel Maple sono disponibili sul posto per illustrare i numerosi benefici dell’Abbonamento VIP e fornire assistenza ai giocatori in qualsiasi momento per massimizzare la loro esperienza e le opportunità di vincita di premi.

Una volta diventati membri VIP, i giocatori potranno accumulare i speciali Punti 16mo Anniversario e Monete 16mo Anniversario completando i minigiochi e le missioni appositamente creati per festeggiare la ricorrenza. Le monete e i punti possono essere riscattati in cambio di un ampio assortimento di articoli, tra cui Punti abbonamento, Punti abilità VIP e Buoni VIP per passare a un livello di abbonamento superiore, acquistare articoli speciali in uno dei numerosi negozi dell’Hotel Maple e migliorare le proprie statistiche. I Punti abbonamento accumulati nel corso dell’evento permetteranno ai membri VIP di passare a un livello di abbonamento superiore e quindi di usufruire di ulteriori benefici in base al livello raggiunto dai personaggi appartenenti allo stesso mondo. Ai giocatori di MapleStory che raggiungono il livello VIP Prestige verrà conferita la prestigiosa medaglia Membro VIP dell’Hotel Maple.

Oltre all’evento in-game, i giocatori possono condividere momenti nostalgici di MapleStory pubblicando i loro contenuti preferiti di MapleStory e i loro ricordi più cari legati al gioco sulle loro pagine Twitter, Instagram e YouTube usando l’hashtag #MapleMemories. Tutti i post pubblicati sui social media contenenti questo hashtag verranno compilati sul sito web Maple Memories per consentire ai giocatori di riconnettersi con altri giocatori di MapleStory e abbandonarsi insieme ai ricordi e condividere i momenti più memorabili vissuti durante gli ultimi 16 anni di MapleStory.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!