CorriereNerd.it

In occasione di Venerdì 13 Luglio, Epicos vi invita a partecipare ad uno stravagante Original Cosplay Contest, in collaborazione con la Festa dell’Unicorno di Vinci, a tema Circo degli Orrori! Un evento completamente gratuito!

CarnEvil, il Circo degli Orrori, la nuova haunted house di Epicos che sta spaventando Roma dallo scorso 8 giugno fino al 26 agosto 2018. Il terrore del Circo Freak vi aspetta ogni sera nell’ambito della manifestazione capitolina “Lungo il Tevere”, lungo le sponde del fiume, tra Ponte Palatino e Porta Portese.

Alle ore 22.30 si svolgerà un raduno Cosplay Horror Circus & Freak; l‘orario di inizio delle sfilate per il contest è fissato per le ore 23.00: sono ammessi tutti i personaggi tratti da film, serie, cartoon, videogames e manga che seguono il tema dei Clown, Freak, ecc. Infine alle ore 00.30 Parata per il lungotevere.

Sono ovviamente ammessi qualunque tipo di “original” da voi creato, non serve per forza essere un Clown, i cosplay ammessi sono tutti i personaggi appartenenti al mondo del Circo Horror senza alcuna limitazione.

Per iscriversi basta presentarsi sul posto per la consegna della traccia audio entro le ore 22.45. Ci raccomandiamo, il tempo di esibizione: 2 minuti massimo e non sono ammesse fiamme libere, esplosivi, fumogeni e armi vere (o che possano sembrare tali)

I premi sono estremamente interessanti:
– 1° Classificato (Funko POP IT – Pass 4 giorni Festa dell’Unicorno di Vinci + Ingresso omaggio in CarnEvil)
– 2° Classificato (Pass 4 giorni Festa dell’Unicorno di Vinci + Ingresso omaggio in CarnEvil)
– 3° Classificato (Pass 4 giorni Festa dell’Unicorno di Vinci + Ingresso omaggio in CarnEvil)

Durante l’evento, sarà presente un set fotografico con scenografia a tema e, in caso di necessità, sarà possibile farsi truccare sul posto (con contributo alle spese) dalla Make Up Artist Evant Ailin.

Ma non è finita qui! Avrete la possibilità di vincere un altro pass valido per i 4 giorni della manifestazione Festa dell’Unicorno partecipando al Contest Fotografico on line! Come? Semplice! Basta pubblicare una foto in cosplay o instant a tema Horror Circus su instagram con l’hashtag #carnevilhorrorhouse (una per partecipante) entro Lunedì 9 luglio 2018 alle ore 18.00. Le foto verranno raccolte e pubblicate in un album dedicato sulla pagina Epicos, quindi avrete tempo fino a Venerdì 13 luglio alle ore 22.30 per esprimere la vostra preferenza con il like alla foto. Il vincitore verrà annunciato durante la serata e sulla pagina Epicos. Inoltre tutti gli scatti con l’hashtag di cui sopra verranno pubblicati nelle stories di Instagram di Epicos nel corso delle due settimane antecedenti all’evento.  La partecipazione al contest è aperta a tutti ed è a titolo gratuito. Non verranno ammesse al contest foto ritenute volgari, offensive o non adeguate al tema del concorso.

Per tutte le info scriveteci su cosplay@epicos.it

Epicos è la più importante realtà italiana che abbraccia tutto ciò che riguarda Show, Cosplay, Animazione ed Intrattenimento a tema Movies, Games & Cartoons. Tra i tanti servizi offerti, Epicos cura la creazione e produzione di show per eventi, Contest Cosplay, format tematici per la comunicazione non convenzionale. L’obiettivo di Epicos è proiettare le persone in una dimensione fantastica attraverso esperienze interattive e contatto diretto con i propri personaggi preferiti. Il cast, che si compone di oltre 500 attori, ballerini, hostess e cosplayer, vi garantisce qualità organizzativa e professionalità nel relazionarsi con il pubblico di ogni fascia d’età. Questa realtà trasforma l’ordinario in straordinario, e lo fa in modo epicos.!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!