CorriereNerd.it

Hina Change di Gaku Kajikawa

L’imbranata e bullizzata Hina e il bellissimo Ren sembrano non avere niente in comune, ma sono in realtà legati da un’abilità speciale: possono scambiare i propri corpi! Le cose si complicano al presentarsi dei primi amori adolescenziali… Arriva in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a marchio J-POP Manga a partire dal 23 agosto la miniserie Hina Change di Gaku Kajikawa! La storia di Hina e Ren sarà disponibile in un esclusivo box da collezione contenente i tre volumi della serie completa.

“È un rapporto intricato.
Ma come tutti anche noi
abbiamo bisogno l’uno dell’altra.
Io ho bisogno di Ren
E Ren ha bisogno del mio perdono”.

Hina e Ren, storici amici d’infanzia e oggi compagni di liceo, condividono il dono magico di potersi scambiare i corpi. Un giorno, senza averci riflettuto troppo sopra, Ren trasferisce la propria mente nel corpo di Hina e, alla “guida” di questo, approccia il ragazzo del quale, segretamente, è innamorato. Colma d’affetto nei confronti dell’amico, Hina non se la prende e anzi gli promette che potrà usare il suo corpo ogni volta che vorrà. Un accordo che potrebbe prendere per entrambi una piega inattesa e dal sapore dolceamaro.

Un appassionante teen drama a tema LGBTQI+ che unisce elementi fantastici e reali per esplorare tutte le sfumature dell’amore, anche quelle più tossiche e oscure. Tra sentimenti celati e tabù da infrangere, Hina Change sarà disponibile in uno splendido cofanetto da collezione a partire dal 23 agosto in libreria, fumetteria e in tutti gli store online!

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!