CorriereNerd.it

Grit: il Fortnite Western con gli NFT

Grit, un battle royale ride-or-die ambientato nel selvaggio West, sarà il gioco blockchain inaugurale disponibile su Epic Games Store da parte di Gala Games. Lo studio, pioniere dell’intrattenimento web3, ha annunciato che sta continuando a lavorare su molti titoli basati blockchain e che questi saranno pubblicati sullo store di Epic. Con gli oltre 194 milioni di utenti di Epic Games Store, Gala Games porterà i giochi web3 al grande pubblico, proponendo a milioni di giocatori a questo nuovo genere. Questo annuncio segue la scia di una serie di primi e importanti annunci per l’azienda Web3. Gala ha recentemente annunciato il primo sparatutto  in prima persona (FPS) web3 AAA, ha lanciato la piattaforma Gala Music e ha annunciato l’imminente lancio di Spider Tanks , il primo esport NFT al mondo.

Nel gioco, basato sull’Unreal Engine con una fisica realistica e colpi di scena unici, i giocatori devono montare in sella, cavalcare e combattere per la città… cercando di avere in mano “la migliore mano di poker”. Ogni gioco di Grit è diverso, dalla modalità Train Chase a Golden Horse, metterà alla prova le abilità e la strategia dei giocatori in epici scontri a fuoco e sparatorie. I giocatori affrontano una banda di pistoleri con più di 400 varianti di armi della vecchia scuola. Le modalità di gioco includono solo, duo e squadra. Gli showdown si svolgono a cavallo fino alle cime dei treni a vapore, quindi i giocatori devono assicurarsi che il loro arsenale sia pronto per la letale Calamity. I fan possono inserire nella lista dei desideri dello Store il gioco, che verrà lanciato gratuitamente a fine 2022. 

Per celebrare il Galaverse, Gala Games offrirà una vendita speciale di “The Gunslinger Box”, che sbloccherà uno dei 10.000 avatar GritOgni personaggio ha i suoi vantaggi e attributi specifici che il proprietario può giocare come nel gioco. Gli attributi sono generativi e forniranno un aspetto unico a ogni personaggio. I proprietari potranno portare con sé nel gioco il loro equipaggiamento preferito di skin specifiche per armi, fornendo loro un vantaggio rispetto alle loro controparti. La vendita inizia oggi per i partecipanti al Galaverse e si apre gradualmente nel corso della settimana: i proprietari dei nodi ottengono l’accesso il 7 giugno e Gala Gold l’ 8 giugno. Il pubblico avrà accesso alla vendita di “The Gunslinger Box” il 9 giugno . Ogni gruppo avrà accesso alla vendita per una durata di 12 ore.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!