CorriereNerd.it

Galaxy Quest sequel sì o no?

Galaxy Quest è un film del 1999, parodia delle serie sci-fi, in particolare Star Trek, diretto da Dean Parisot. Del film era previsto un sequel e una serie, ma il progetto venne però interrotto a seguito della morte dell’attore Alan Rickman.

Adesso, però, Sigourney Weaver fa eco alle affermazioni di Tim Allen di qualche mese fa, sostenendo che il progetto è ancora in programma. L’attrice ha infatti rivelato a Collider che esisteva già un sequel scritto da Bob Gordon, ma che questo, dopo la delusione dei tagli del primo film a opera della DreamWorks, che ne voleva fare un film per bambini, ha deciso di non affidargli il secondo film.

Secondo la parole della Weaver, che però non sa ancora tutti i dettagli del film, la storia si incentra attorno ai vecchi Galaxy Questers, affiancati da un cast più giovane e rivela di essere entusiasta all’idea di tornare a rivestire quei panni, l’attrice torna di nuovo sulla scomparsa del grande Alan Rickman perché è sicuramente una figura insostituibile ma sostiene che c’è già un’idea su chi coinvolgere per la sua parte.

Al momento nulla sembra certo, anche perché dopo le affermazioni di Tim Allen di gennaio, già piuttosto fumose, anche quelle delle Weaver non hanno più avuto un seguito, se ne parla, sì, ma chissà se a queste parole seguiranno poi anche dei fatti concreti.

Non ci resta che aspettare…




    
            
    
    		    
Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!