Dynit ha ufficialmente annunciato tramite la propria pagina Facebook il box set di Fullmetal Alchemist Brotherhood: Gate Of Truth. Questa edizione definitiva di un grande capolavoro senza tempo sarà disponibile a partire dal prossimo novembre. Tuttavia, tutti i fan interessati potranno procurarsi un set fino all’11 agosto, data di chiusura degli ordini.
Tra gli elementi presenti in questa edizione speciale, siamo lieti di anticipare che i fan troveranno un Digistack da 8 Blu-ray contenente l’intera serie, insieme all’ultimo episodio inedito con nuovo doppiaggio italiano. Inoltre, la qualità degli episodi sarà rimasterizzata in alta definizione. Sarà inoltre incluso un Digistack da 10 DVD, anch’esso con tutta la serie e l’ultimo episodio inedito con nuovo doppiaggio italiano. I fan potranno godere anche di un Graphic art book di 24 pagine e di un booklet illustrato di 64 pagine. L’edizione speciale di Fullmetal Alchemist includerà una riproduzione della pietra filosofale, 2 monete commemorative, un poster della mappa di Amestris, 3 special character cards e ben 4 OAV degli episodi speciali.
Fullmetal Alchemist Brotherhood è uno dei più amati adattamenti anime in tutto il mondo, prodotto dallo studio Bones. Diretto da Yasuhiro Irie, è tratto dall’omonimo manga di Hiromu Arakawa ed è il secondo adattamento della serie. Tuttavia, Brotherhood non è una continuazione della prima serie. Infatti, la storia segue più fedelmente gli avvenimenti del manga, sebbene presenti alcune differenze. L’eccezione è il primo episodio, che ruota attorno a un personaggio inesistente nel manga, mentre la versione cartacea inizia effettivamente con gli avvenimenti dell’episodio 3.
Il manga si concentra quindi sui giovani alchimisti Edward e Alphonse Elric, due fratelli in viaggio per la nazione di Amestris alla ricerca della leggendaria pietra filosofale. Il loro obiettivo è di riguadagnare i loro corpi originari, persi a causa di una trasmutazione umana finita male. Fullmetal Alchemist è uno dei manga di maggior successo commerciale in Giappone ed è la serie più venduta della casa editrice Square Enix. In tutto il mondo, la serie shonen ha venduto oltre 14 milioni di copie, raggiungendo così un totale di 64 milioni di copie vendute.
Aggiungi commento