CorriereNerd.it

Final Fantasy XIV, Heavensward – Trailer

Immagine12

Lo scorso week end, il producer/director Naoki Yoshida ha condotto il  20° episodio della serie ‘Letter from the Producer LIVE’ dove ha discusso della prossima espansione di Final Fantasy XIVHeavensward.

L’evento è iniziato con il filmato cinematico d’apertura di Heavensward, che si colloca tra gli avvenimenti finali di  A Realm di Reborn e l’inizio di Heavensward. Yoshida è stato anche raggiunto dalla special guest Kazuyuki Ikumori, il chief creative director della Visual Works Division. Yoshida e Ikumori hanno discusso sulla creazione del film in CG di FANTASY XIV e di altri argomenti  relativi al dietro le quinte.

Durante la trasmissione, Yoshida ha colto l’occasione per delineare molte delle nuove funzionalità e delle modifiche che i giocatori potranno sperimentare in Heavensward. La presentazione includeva informazioni sull’incremento del level cap, sull’introduzione di nuove azioni di lavoro, sui nuovi sistemi di gioco per le classi dei Discepoli della Manodopera e dei Discepoli della Terra e su nuovi dettagli riguardanti il debutto di Alexander, un nuovo ed esclusivo dungeon d’assalto. Oltre alla presentazione, Yoshida ha anche posto delle domande alla community di giocatori mentre mostrava le caratteristiche di gameplay future, tra cui una dimostrazione dal vivo di una cavalcatura volante. Per uno sguardo approfondito sui contenuti, sulle domande e sulle risposte, la copertura in inglese dell’evento è disponibile qui: http://forum.square-enix.com/ffxiv/forums/1282.

Durante lo spettacolo è stato svelato un altro filmato cinematico – “Final Fantasy XIV – Flames of Truth.” Questo nuovo video collega il segmento iniziale di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, con un video in CG precedentemente mostrato solo agli avventurieri che erano stati in grado di sconfiggere un determinato boss nell’incursione di alto livello “Final Coil di Bahamut”. Questo video, ora completo, rivela il destino di Louisoix dopo il video cinematico d’apertura di A Realm Reborn, il segreto che si cela dietro la scomparsa improvvisa di Bahamut dopo aver scatenato la sua implacabile ira su Eorzea e  i dettagli sulla rinascita del regno.

Il trailer cinematico d’apertura di Final Fantasy XIV: Heavensward (Attenzione Spoiler: ll video contiene scene dei momenti finali della storia principale diFinal Fantasy XIV: A Realm Reborn):

Il trailer cinematico Final Fantasy XIV – Flames of Truth (Attenzione Spoiler: ll video contiene scene dell’ultima porzione di storia “The Coil of Bahamut” in Final Fantasy XIV: A Realm Reborn)

Final Fantasy XIV: HEAVENSWARD sarà caratterizzato da una nuova storia che porterà gli avventurieri nel cuore della guerra di Dragonsong, il sanguinario, millenario conflitto tra i cavalieri di Ishgard e i draghi di Dravania. I giocatori avranno modo di sperimentare un nuovo level cap incrementato da 50 a 60 per tutte le discipline, una nuova razza giocabile, nuovi dungeon e raid, nuove battaglie primordiali e l’introduzione di supporti volanti che permetteranno ai giocatori di prendere il volo su chocobi neri, dirigibili, draghi e tanto altro!

Dopo aver di recente superato i 4 milioni di avventurieri nel mondo, Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è ora disponibile per PlayStation®3, PlayStation®4 e PC Windows. Arriverà presto anche la versione Mac®. Una prova gratuita di 30 giorni è inclusa per I nuovi account con abbonamenti mensili a partire da 10.99 €.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!