CorriereNerd.it

Il primo Festival Anime e Manga di AnimeClick: 21 e 22 settembre 2024

AnimeClick, il sito di riferimento per gli appassionati di anime e manga in Italia, ha annunciato la nascita del suo primo Festival Anime e Manga dal vivo, un evento unico nel suo genere che celebrerà la cultura giapponese in tutte le sue forme. Il festival si svolgerà a Torino, presso il Cinema Massimo, una storica multisala gestita dal Museo Nazionale del Cinema, che ospita i principali festival cinematografici della città.

La data scelta è quella del 21 e 22 settembre 2024, in coincidenza con l’inizio della stagione autunnale delle novità animate. L’annuncio è stato fatto sul profilo instagram del portale, che presto svelerà il logo ufficiale e la lista dei primi partner che supporteranno l’iniziativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AnimeClick.it (@animeclick_official)

Il festival sarà un’occasione imperdibile per la comunità anime e manga di incontrare ospiti illustri, partecipare a panel tematici, assistere a proiezioni speciali e condividere la propria passione con altri fan. AnimeClick invita tutti i suoi lettori a seguire gli aggiornamenti sul Festival di Anime e Manga e a non perdere questa opportunità di vivere due giorni di puro divertimento.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!