CorriereNerd.it

Festa delle Associazioni XVII Municipio

Sabato 24 ottobre i giardini di Via Sabotino ospiteranno la “Festa delle Associazioni”, un evento pensato, sostenuto e realizzato dal Municipio Roma XVII con la collaborazione dalle associazioni culturali presenti sul territorio. Cabaret, spettacoli, esibizioni si alterneranno nel corso della giornata a momenti di musica, laboratori e confronto per coinvolgere e intrattenere i cittadini. Inoltre le Associazioni si presenteranno agli invitati con brevi e piacevoli performance per far conoscere i loro progetti, il loro lavoro e le mete raggiunte anche grazie al coinvolgimento e al sostegno da parte del Municipio.

Una collaborazione quella tra Associazioni e Municipio che va sempre più rafforzandosi, ottenendo successi e consensi. La presidente Antonella De Giusti, il consigliere incaricato alle Politiche Culturali e l’intera Giunta del Municipio invitano dunque tutti i cittadini a partecipare ad una giornata pensata per l’intera famiglia dedicata alla cultura dove anche i più piccoli potranno divertirsi grazie allo spazio bimbi previsto. Vedi il programma
Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!