CorriereNerd.it

FantaExpo torna al Parco dell’Irno di Salerno dal 5 all’8 settembre 2024

FantaExpo si prepara a fare il suo atteso ritorno al Parco dell’Irno di Salerno nei giorni 5, 6, 7 e 8 settembre 2024. L’evento, popolare tra gli appassionati del mondo dei fumetti, dei videogiochi e della cultura pop, era stato costretto a una pausa lo scorso luglio ma ora è pronto a tornare con grande entusiasmo. Dopo una lunga attesa, gli organizzatori hanno finalmente annunciato il ritorno di FantaExpo, evento che ha segnato la vita di molti negli ultimi dieci anni. Grazie all’impegno del consigliere regionale Giovanni Savastano e di alcuni fedeli partecipanti, è stato possibile garantire il ritorno di questa kermesse tanto amata al Parco dell’Irno.

I promotori dell’evento hanno espresso la loro gratitudine per il sostegno ricevuto e hanno assicurato di essere al lavoro per offrire un’edizione entusiasmante, ricca di ospiti e contenuti sorprendenti. L’obiettivo è quello di regalare ai partecipanti quattro giorni di puro divertimento e intrattenimento. La locandina dell’evento è stata presentata con grande orgoglio, ringraziando l’autrice Ornella Savarese per aver catturato con maestria lo spirito di questa rinascita. FantaExpo torna più grande e spettacolare che mai, confermandosi come un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano il fumetto, i videogiochi e la cultura pop.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!