CorriereNerd.it

Eagle Pictures: Le novità Home Video di giugno 2024

L’estate 2024 si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena grazie alle nuove uscite Home Video targate Eagle Pictures. Ecco tutte le novità che vi aspettano a giugno.

“Emma e il Giaguaro Nero” – 6 Giugno

Il 6 giugno arriva sugli scaffali “Emma e il Giaguaro Nero” di Gilles de Maistre. Dopo il successo di “Mia e il leone bianco” e “Il lupo e il leone”, de Maistre torna con un’avventura mozzafiato ambientata nella foresta amazzonica. Disponibile in DVD e Blu-ray, il film racconta la storia di Emma, un’adolescente cresciuta in Amazzonia con i suoi genitori ambientalisti. Dopo la morte della madre, si trasferisce a New York con il padre, ma quando scopre che il giaguaro nero con cui è cresciuta rischia di essere catturato dai bracconieri, decide di intraprendere un viaggio per salvare il suo amato cucciolo. Un’avventura familiare dai risvolti sociali e ambientalisti che ha già conquistato il box office.

“Estranei” – 12 Giugno

Il 12 giugno è la volta di “Estranei” di Andrew Haigh, disponibile in Blu-ray. Tratto dal romanzo omonimo di Taichi Yamada, questo film pluripremiato narra una delicata storia di passato e rimpianti. Protagonisti Paul Mescal e Andrew Scott, il film racconta l’incontro casuale tra Adam, un uomo che vive una vita solitaria a Londra, e il misterioso vicino di casa Harry. La relazione tra i due risveglia in Adam ricordi del passato e lo riporta alla città in cui è cresciuto, dove i suoi genitori sembrano vivere come se non fossero mai morti, trent’anni prima. Un film intenso e toccante, vincitore di numerosi British Independent Awards nel 2023.

“Imaginary” – 20 Giugno

Il 20 giugno segna l’arrivo di “Imaginary”, un horror targato Blumhouse diretto da Jeff Wadlow, già noto per “Obbligo o verità” e “Nickname: Enigmista”. Disponibile in DVD, Blu-ray e 4K, il film segue le vicende di Jessica (DeWanda Wise) e la sua famiglia, che tornano a vivere nella casa d’infanzia di Jessica. La figliastra Alice (Pyper Braun) trova un orsacchiotto di peluche in cantina, sviluppando un inquietante attaccamento con esso. Man mano che il comportamento di Alice diventa sempre più preoccupante, Jessica scopre che Teddy è molto più di un semplice giocattolo. Un horror che promette di tenervi con il fiato sospeso.

“Un Altro Ferragosto” – 20 Giugno

Sempre dal 20 giugno, sarà disponibile “Un Altro Ferragosto” di Paolo Virzì, seguito dell’acclamato “Ferie d’Agosto” del 1996. Disponibile in DVD e Blu-ray, il film vede un cast stellare con Silvio Orlando, Sabrina Ferilli, Christian De Sica, Laura Morante e molti altri. Ambientato a Ventotene, racconta la storia di Altiero Molino, un giovane imprenditore digitale che torna sull’isola per radunare i vecchi amici intorno al padre malato. Qui, si trova coinvolto nei preparativi per il matrimonio della celebrità del web Sabry Mazzalupi, evento che attira l’attenzione dei media e di misteriosi emissari del nuovo potere politico. Un film che mette a confronto due generazioni e due Italie, destinato a lasciare il segno.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!