CorriereNerd.it

Donkey Kong Jungle Beat. Dal Gamecube alla Wii

Donkey Kong Jungle Beat nella versione per Nintendo GameCube era stato accolto come uno dei videogame più innovativi mai realizzati e adesso, nell’estate 2009, arriva su Wii! Dovrai aiutare Donkey Kong, il gorilla più famoso del mondo e uno dei personaggi Nintendo più popolari, a spostarsi attraverso la giungla in un’avventura senza limiti; ma attenzione: questo non è il solito gioco platform. L’obiettivo non è solo passare al livello successivo, ma raccogliere quanti più punti banana possibili, portando a termine missioni diverse per ottenere il punteggio più alto.

Donkey Kong Jungle Beat è un gioco divertente e originale che sfrutta originariamente i leggendari DK Bongos, un controller a forma di tamburi che permette di controllare il gorilla Donkey Kong in vari livelli pieni di azione e sfide. Il gioco è stato sviluppato da Nintendo EAD Tokyo e pubblicato per GameCube nel 2004 e 2005, e successivamente per Wii nel 2009 con alcune modifiche e aggiunte. Il gioco ha una trama semplice: Donkey Kong deve sconfiggere una serie di re malvagi e conquistare la giungla. Il gioco si basa sul ritmo e sulla coordinazione, e richiede al giocatore di battere i tamburi e di applaudire per far muovere, saltare, attaccare e interagire con Donkey Kong. Il gioco ha una grafica colorata e dettagliata, e una colonna sonora coinvolgente e variata. Il gioco ha anche una modalità score-attack, in cui il giocatore deve cercare di ottenere il punteggio più alto possibile raccogliendo banane, concatenando combo, cavalcando animali e sconfiggendo nemici e boss. Il gioco ha ricevuto recensioni positive da parte della critica, che ha apprezzato l’uso innovativo dei DK Bongos, la qualità visiva e il level design. Alcune critiche sono state rivolte alla breve durata e alla bassa difficoltà del gioco. Donkey Kong Jungle Beat è un gioco che consiglio a tutti gli amanti dei platform e dei giochi musicali, e a chi cerca un’esperienza di gioco diversa e divertente.

Nella nuova versione per Nintendo WII, i movimenti di Donkey Kong sono controllati grazie ai telecomandi Wii Remote e Nunchuk – falli oscillare per scatenare l’attacco e colpisci i tuoi nemici con le onde sonore! Due ambientazioni completamente nuove, nuovi nemici quali il pesante Thumpskull e il produttore di scosse elettriche Buzzball, nuovi bonus da collezionare e nuove armi da utilizzare rendono la versione NEW PLAY CONTROL! di Donkey Kong Jungle Beat un’esperienza unica e imperdibile.

Mentre muovi i telecomandi Wii Remote e Nunchuk aprendoti la strada nella giungla in NEW PLAY CONTROL! Donkey Kong Jungle Beat o usi il telecomando Wii Remote per collezionare tesori in NEW PLAY CONTROL! PIKMIN 2, scoprirai presto che questi giochi tanto creativi e tanto amati sono stati ridisegnati in una veste completamente diversa.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!