CorriereNerd.it

Riapre il Disneyland Hotel di Parigi

Gli hotel di Disneyland Paris sono molto più di un posto dove dormire: sono il modo migliore per godersi il nostro resort! Oltre ai numerosi vantaggi come l’accesso anticipato al parco, il trasporto gratuito ai parchi, i servizi di shopping dedicati e persino gli incontri con i personaggi Disney, gli ospiti dell’hotel sono immersi in ambienti a tema e storie avvincenti come nessun altro al di là dei parchi.

Ogni centimetro di questo iconico Hotel è stato ristrutturato, dalla spettacolare hall alle lussuose camere e suite, per offrire ai suoi futuri Ospiti un nuovo concetto di lusso legato agli amati Personaggi regali Disney, sia classici che nuovi. Qui sarà possibile incontrare le proprie Principesse Disney preferite, fare colazione e cenare in loro compagnia vivendo così un’incredibile avventura ricca di ricordi indimenticabili.

L’elegante architettura vittoriana del Disneyland Hotel che gli ospiti hanno imparato a conoscere quando si avvicinano a Disneyland Park è rimasta intatta, mentre la magia Disney che gli ospiti adorano sarà esaltata. Il Disneyland Hotel è nuovamente intriso di magia tangibile diventando il vero regno di molte Principesse e Principi Disney preferiti, dai classici come La Bella e la Bestia, Cenerentola e La Bella Addormentata, ma anche i recenti successi Frozen e Rapunzel.

Sylvie Massara, Walt Disney Imagineering Design and Show Quality Paris ha affermato:
“A Disneyland Paris, creiamo esperienze incantevoli per tutte le età… Il Disneyland Hotel completamente ristrutturato farà proprio questo, immergendo gli ospiti in un’atmosfera regale senza tempo. Gli ospiti saranno accolti con raffinatezza unica non appena entreranno nella hall e soggiorneranno in camere e suite con arredi eleganti che celebrano le Principesse e i Principi Disney. Per soddisfare e superare le aspettative in continua evoluzione dei nostri ospiti, anche la disposizione degli spazi pubblici dell’hotel e le attrezzature nelle camere saranno migliorate per fornire servizi migliori e personalizzati sfruttando le ultime tecnologie per un comfort ancora maggiore. Gli ospiti potranno beneficiare di un’area piscina più ampia, concedersi una spa ampliata e cenare in ristoranti e bar aggiornati, il tutto aggiungendo l’esperienza più magica in questo splendido hotel a cinque stelle”.

Le 487 camere, che comprendono camere Superior, camere Deluxe, camere Castle Club, suite Signature, una suite principesca e una suite reale, sono tutte state ristrutturate seguendo questa chiave. Il progetto le ha rese moderne ed eleganti, con dettagli decorativi studiati attentamente e riferimenti alle iconiche storie dell’universo Disney.

L’esperienza offerta dal Disneyland Hotel è immersiva e coinvolgente, grazie al lavoro di una squadra di professionisti provenienti da tutta Europa, che hanno contribuito al progetto con le proprie competenze specifiche. L’ospitalità di alto livello si combina con la narrazione fiabesca, per rendere omaggio alle famose storie Disney e ai suoi elementi iconici. I ristoranti, i bar e le lounge dell’hotel offriranno dolcetti e dolci a tema, per deliziare i visitatori. Inoltre, c’è il Royal Kids Club, dove i sogni diventano realtà, trasformando i bambini nei propri personaggi preferiti e permettendo loro di incontrare Cenerentola, Frozen e molti altri. Per il relax degli adulti, non può mancare la Disneyland Hotel Spa.

L’hotel si distingue per l’attenzione ai dettagli e i riferimenti al mondo Disney in ogni suo angolo. Nella hall, ad esempio, si trova un enorme lampadario in cristallo di Boemia che richiama quello del Castello della Bella Addormentata nel Bosco. Le stanze e le suite raccontano le storie Disney attraverso l’arredamento, gli elementi di design e le opere d’arte. Le camere Deluxe vantano letti a baldacchino, degni di una principessa. La Signature Suite La Bella Addormentata presenta come elemento decorativo il vestito di Aurora, che cambia colore. Nella Bella e la Bestia Suite, sono ospitati sontuosi arredi barocchi, mentre la Suite Reale Frozen è un autentico Palazzo di Ghiaccio della Regina Elsa, decorato con dettagli ghiacciati.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!