CorriereNerd.it

Disegna il futuro di Magic

In occasione dei 15 anni del gioco che ha conquistato il mondo, XL ti invita a realizzare graficamente una nuova carta. Il “prescelto” volerà negli Stati Uniti ai prossimi campionati mondiali di Magic Francesco Dimitri. Per partecipare al Concorso è necessario accettare il presente regolamento, nonché pubblicare il form di registrazione pubblicato sulla pagina web del mensile pubblicato dal Gruppo Editoriale L’Espresso “La Repubblica XL”.
 

Ciascun utente che avrà completato la fase di accettazione-registrazione potrà partecipare al presente Concorso inviando, tramite l’apposita funzione on line (“Invia la tua carta Magic”) presente nella pagina web sopra citata, 1 (un) proprio disegno in formato elettronico, il cui tema-soggetto dovrà essere in linea e pertinente il mondo “Magic” per ambientazione, sortilegio, creature e personaggi tipici del mondo fantasy di “Magic: the Gathering” e, dunque, rappresentare una nuova carta “Magic: The Gathering”.
 
I disegni e i loro soggetti dovranno essere inediti ed originali, non dovranno avere contenuti osceni o comunque lesivi dei diritti di terzi, dovranno essere realizzati dai partecipanti con mezzi propri e potranno pervenire in tutti i formati di grafica. Sui disegni non dovranno essere riportati i dati anagrafici dei partecipanti e ciò al fine di garantire il corretto svolgimento della fase di selezione da parte della Giuria. Tutto il materiale ricevuto sarà utilizzato solo per le finalità del presente Concorso. Entro il 29 ottobre 2008, la Giuria si riunirà presso la sede della redazione della testata “XL” in Roma, Via Cristoforo Colombo n. 90.
 
A proprio insindacabile giudizio, nonché alla presenza di un Funzionario camerale o di un Notaio, la Giuria: a) selezionerà i 10 (dieci) migliori disegni tra quelli pervenuti nel rispetto dei termini e delle condizioni stabiliti nel presente regolamento del Concorso; b) tra i sopradetti 10 (dieci) disegni, selezionerà 1 (un) disegno vincitore del Concorso; c) selezionerà 1 (un) disegno quale riserva, per il caso in cui il primo premio non fosse accettato secondo le modalità di cui in appresso. I 10 (dieci) disegni selezionati, secondo quanto indicato al precedente paragrafo lettera a), saranno esposti presso lo stand Hasbro situato nell’area “Games” della manifestazione Lucca Comics & Games che si terrà a Lucca da giovedì 30 ottobre 2008 a domenica 2 novembre 2008.
 
 
Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!