CorriereNerd.it

Dinosauri in città: dal 24 febbraio all’1 aprile 2024 Area Ippodromo Bologna 

Animali preistorici in tour esperienziale per l’Italia: “Dinosauri in città” approda a Bologna dopo il grande successo nelle principali città italiane come Roma, Genova, Torino e Milano. Dal 24 febbraio, fino all’1 aprile 2024, presso l’Area Ippodromo in via dell’Arcoveggio 41, sarà possibile immergersi in un’esperienza unica, grazie a esemplari robotizzati e a grandezza naturale che riporteranno in vita la magnificenza di questi antichi abitanti della Terra.

La mostra offre ai visitatori la possibilità di fare un vero e proprio viaggio nel tempo, tornando all’epoca in cui i dinosauri e i rettili dominavano la Terra. Milioni di anni fa, queste straordinarie creature popolavano cieli e mari, lasciando un’incredibile eredità di misteri e curiosità tutt’ora oggetto di studio scientifico. Nonostante nessuno abbia mai avuto la possibilità di vedere un dinosauro in vita, grazie alla ricostruzione dei fossili rinvenuti, gli studiosi sono riusciti a delineare le loro dimensioni, forme e abitudini.

La mostra si sviluppa in oltre 1800 metri quadrati di esposizione, arricchiti da modelli robotizzati e a grandezza naturale, che cattureranno l’attenzione e la meraviglia dei visitatori di tutte le età. In particolare, saranno i bambini a rimanere incantati di fronte alla maestosità di queste creature che, nonostante l’estinzione avvenuta milioni di anni fa, ancora affascinano e affascineranno generazioni future.

Gli orari di visita sono i seguenti: dal lunedì al venerdì, l’esposizione sarà aperta dalle 15 alle 20. Nel weekend, sabato e domenica, compresi i festivi, sarà possibile visitare la mostra in orario continuato, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20. Inoltre, tutti i giovedì, sarà possibile partecipare a una giornata speciale intitolata “Family Day”, che prevede un ingresso speciale e ridotto al costo di 8 euro.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 3348979518. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza emozionante e unica, immergendovi nel mondo dei dinosauri a portata di mano.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!