CorriereNerd.it

Annunciata la Deluxe Edition di Baldur’s Gate 3

Oggi ci sono grandi novità per i fan dei supporti fisici! Con un record di sette premi ai Golden Joysticks della scorsa settimana, insieme a otto nomination ai The Game Awards di quest'anno, Larian Studios è lieto di annunciare la versione fisica della Deluxe Edition di Baldur’s Gate 3 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X, in arrivo nel primo trimestre del 2024.

Su PS5 e Xbox, il gioco sarà riproducibile su disco: la versione per PS5 presenterà 2 dischi, mentre quella per Xbox avrà ben 3 dischi per ospitare questa corposa epopea. La versione per PC include un DVD con un programma di installazione apposito e un codice Steam.

Michael Douse, direttore per la pubblicazione, ha dichiarato:

“Secondo noi di Larian, questo sarà il futuro dei supporti fisici. Abbiamo trascorso gli ultimi mesi a imparare come realizzarli e abbiamo messo a frutto gli insegnamenti della Collector’s Edition, creando un prodotto che speriamo abbia un valore imbattibile per quella che consideriamo la nostra versione fisica standard d’ora in avanti. Se funzionerà, proseguiremo su questa strada.Sappiamo che il supporto fisico ha un valore e, sebbene ci siano sfide sempre più significative all’archiviazione dei giochi, crediamo davvero che valga la pena sperimentare, anche se ciò significa avere un casino di dischi.”

La Deluxe Edition di Baldur’s Gate 3 sarà resa disponibile e venduta esclusivamente nell’apposito negozio di Larian. Non è una Collector’s Edition, quindi niente panico se non riuscite ad acquistarla subito.

Sebbene la spedizione di ciascuna versione della Deluxe Edition sia prevista per il primo trimestre del 2024, Larian puntualizza che la data di uscita della tanto attesa versione digitale per Xbox di Baldur’s Gate 3 sarà rivelata ai The Game Awards il 7 dicembre.

Già disponibile per il pre-ordine, la Deluxe Edition include un disco di gioco di Baldur’s Gate 3 per la piattaforma scelta* all’interno di una grossa confezione esclusiva da aggiungere alla vostra collezione classica di Baldur’s Gate.

La Deluxe Edition include anche un sacco di omaggi:

⦁    Colonna sonora originale su 3 CD
⦁    Mappa del mondo in tessuto
⦁    Tue toppe di stoffa
⦁    Trentadue adesivi
⦁    Poster di Baldur’s Gate 3

Riceverete anche tutti i contenuti della versione Digital Deluxe, tra cui:

⦁    Pack Divinity
⦁    Pack Canzoni bardiche
⦁    Tema esclusivo per dadi
⦁    Dipinti da Rivellon
⦁    Borsa dell’avventuriero
⦁    Colonna sonora digitale
⦁    Artbook digitale
⦁    Schede del personaggio digitali

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!