CorriereNerd.it

Deathlands, la serie tv post-apocalittica di Jonathan Frakes

L’attore e regista di Star Trek dirigerà una nuova serie tv basata sulla serie di romanzi di James Axler.

Jonathan Frakes, noto per il suo ruolo di Comandante William Riker in Star Trek, dirigerà Deathlands, una nuova serie tv post-apocalittica basata sull’omonima serie di romanzi di James Axler.

La serie, che sarà composta da 10 episodi, è ambientata in un mondo devastato da una guerra nucleare. Ryan Cawdor, un ex soldato, e una banda di sopravvissuti si imbarcano in un pericoloso viaggio attraverso le terre desolate in cerca di un nuovo inizio.

Frakes, che ha anche lavorato come regista in diversi episodi di Star Trek, ha dichiarato di essere entusiasta di lavorare a questo progetto: “Deathlands è una serie incentrata sulla speranza e sulla possibilità di costruire un mondo migliore. Sono felice di poter portare questa storia al pubblico mondiale”.

La serie è prodotta da MGM Television e sarà distribuita da Amazon Prime Video in tutto il mondo.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!