CorriereNerd.it

CosLight: Laser Game in Cosplay

Nasce la prima edizione di COS Light il 15 aprile 2012 Laser Game in Cosplay! Il primo torneo di guerra simulata con i laser per tutti i cospleyer nella struttura di Roma presso il Q-zar.  Un’iniziativa a cura di Dalia cosplay. L’evento avrà inizio alle ore 14.30 fino a esaurimento  posti entro le 15.30 presso al Q-zar Roma in via Francesco  Massi 4/10 a due passi dalla Stazione Trastevere  chi arriverà in ritardo non potrà partecipare all’evento.

INFO:
www.q-zar-roma.it numero 06 89531247

puoi raggiungerci con i mezzi pubblici:
228/ 710/ 791/ 773/ 774/786/ 871/ H/ tram 8

Per partecipare bisogna avere minimo 16 anni e presentare un documento, per i minorenni che vorranno partecipare dovranno stampare e far firmare da un genitore la liberatoria sul sito www.q-zar-roma.it

COME FUNZIONA

a seconda delle iscrizioni formeremo delle squadre composte da un minimo di 5 a un massimo di 7 persone dove gareggeranno  l’uno contro l’altra (un minimo di 3 partite a testa) a seconda delle partite vinte si potrà scalare di classifica fino allo scontro finale con le migliori 2 squadre e vincere i premi gentilmente offerti da Star Shop Ostia in via Andreotto Saracini,39 00121 Ostia Lido,Roma la gara avrà inizio alle 16.00 ma bisogna presentardi entro le 15.30 così da dar tempo allo staff di organizzare le squadre e di registrare tutti i partecipanti. Nell’attesa tra una partita e l’altra i guerrieri potranno divertirsi con la sala giochi,la sala biliardo e giochi di società da fare tutti insieme e potranno usufruire del piano bar con bibite, cibo e tanto altro.

REGOLAMENTO:
LO SCOPO DEL GIOCO è di accumulare punti colpendo con i fucili laser gli avversari e le basi nemiche. La squadra che avrà accumulato più punti potrà passare al turno successivo.
ATTENZIONE E’ SEVERAMENTE VIETATO:
-CORRERE NELL’AREA DI GIOCO
-AVERE SCONTRI FISICI CON GLI ALTRI GIOCATORI
-TOGLIERSI L’IMBRACATURA DEL FUCILE DAL CORPO.
La violazione di queste regole potrebbe portare alla squalifica della squadra.

spero di vedervi al mio primo evento ma sopratutto un consiglio, portate i vostri amici del cuore così potrete divertirvi di più ^^ un bacione a tutti dalla vostra Principessa Jasmine!

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!