CorriereNerd.it

Avengers V: tante idee, nessuna certezza!

Il prossimo capitolo degli Avengers è stato oggetto di varie discussioni durante un evento per gli investitori della Disney. Le informazioni trapelate online sono state finalmente confermate, dando vita a notizie ufficiose e tante teorie sul prossimo film. Innanzitutto, la Marvel Studios ha rivoluzionato nuovamente il titolo del film da Avengers: The Kang Dynasty a semplicemente Avengers 5, segnando così una svolta definitiva nella saga. Durante la presentazione per gli investitori, la Disney ha svelato una timeline dei prossimi progetti del Marvel Cinematic Universe, confermando che Avengers 5 sarà seguito da Secret Wars.

Ci sono state speculazioni sul fatto che i due film potrebbero essere divisi in Parte 1 e Parte 2, ma al momento non ci sono conferme ufficiali in tal senso. Tuttavia, sembra che Kang il conquistatore sarà il principale villain di entrambi i film, che si prevedono essere il culmine della Saga del Multiverso.

Kevin Feige si è inoltre riunito con i registi Ryan Coogler e Jon Favreau, noti rispettivamente per Black Panther e Iron Man, per scegliere il regista di Avengers 5. Il nuovo film si concentrerà sulla formazione di un nuovo gruppo di Avengers, con personaggi come Sam Wilson, Spider-Man, Shang-Chi e Shuri al centro della trama. Avengers 5 era originariamente nelle mani di Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi, ma successivamente ha lasciato il progetto per dirigere il sequel di Shang-Chi. Feige sta lavorando duramente per coinvolgere talentuosi registi e creare una nuova fase emozionante del Marvel Cinematic Universe.

Le aspettative sono alte per i fan degli Avengers, che non vedono l’ora di scoprire cosa riserva questo nuovo capitolo della saga. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su Avengers 5 e Secret Wars, perché si preannuncia un’avventura epica e indimenticabile nel mondo dei supereroi Marvel.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!