CorriereNerd.it

Arriva Blue Sunset. Il primo romanzo cybergore italiano!

Nato dall’idea del regista Domiziano CristopharoBlue Sunset è un romanzo di fantascienza scritto da Andrea Cavaletto e Fulvio Gatti, che inaugura la nuova collana di Weird Book I narratori della sci-fi.

Silver02 lavora per la Nova. Crea mondi virtuali ad alta risposta emotiva, attrazioni per strabiliare e incantare gli abitanti abbienti di Città. Lo fa rinchiuso nel suo cubicolo, una linea di codice dopo l’altra, braccato da scadenze impossibili e consumato dalla solitudine. I mondi virtuali, così come la droga, sono le uniche sue vie di fuga da una quotidianità snervante. Ma anche l’involontaria porta d’accesso per un orrore di carne, sangue e connessioni. In bilico tra antichi rancori e nuove rabbie, Silver02 si troverà ad esplorare l’abisso tecnorganico, lungo un sentiero scosceso dalla destinazione incerta. La via del guerriero, la strada della ribellione, il cammino senza speranza di un gangster da cinema amarcord, oppure soltanto l’ennesima, e forse decisiva, caduta nell’umiliante e servile inettitudine? Una cosa è certa: il dolore, fisico ed esistenziale, come unica costante, non sembra avere fine; neanche quando il suo corpo e mente saranno stati completamente annientati.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!