CorriereNerd.it

Bestiario, il JRPG ispirato alla mitologia spagnola, lancia la sua campagna Kickstarter con una speciale edizione fisica

SelectaPlay, editore e distributore indipendente, è lieto di annunciare una collaborazione con lo sviluppatore Wiggin Industries per realizzare le edizioni speciali in scatola di Bestiario, un originale e frenetico JRPG con elementi di simulazione sociale che lancia oggi la sua campagna Kickstarter.

Bestiario è un emozionante JRPG a combattimento a turni basato sulla mitologia e sul folklore spagnoli, pieno di sorprese. Ispirato alla saga di Persona e ai classici della PSX, Bestiario è ambientato in una Spagna mitologica di creature invisibili, e combina un combattimento a turni dinamico con un’esperienza avventurosa e matura.

La storia di Bestiario è ambientata in Spagna dopo una pandemia. Un gruppo eterogeneo di cacciatori deve risolvere un mistero soprannaturale e combattere nemici e bestie insolite per proteggere il mondo da una nuova minaccia. Il tuo viaggio ti porterà in vari luoghi della Spagna e dell’Europa per svelare questo mistero e scoprire storie affascinanti che non sono molto conosciute.

Dalla Puerta del Sol di Madrid alle montagne delle Asturie, incontrerai una varietà di creature mitiche come streghe, gnomi, fate, angeli e molti altri, tra cui ojancanos, urcos e scornaus.

SelectaPlay si occuperà della creazione delle edizioni speciali in scatola di Bestiario, che saranno consegnate ai sostenitori della campagna Kickstarter al momento del lancio del gioco.

I sostenitori di Kickstarter che sceglieranno un certo livello di ricompensa per Bestiario riceveranno l’edizione speciale in scatola, che non sarà disponibile da nessun’altra parte. L’edizione in scatola conterrà una copia fisica del gioco sulla piattaforma preferita, una stampa A4 con l’illustrazione principale del gioco, una figura in vinile 3D di Lérez, il cane e fedele compagno, e un mazzo di carte tematico, il tutto racchiuso in una scatola speciale.

Bestiario è ora disponibile su Kickstarter e ha in programma di uscire per PC via Steam, console PlayStation e Xbox e Nintendo Switch. L’edizione fisica speciale sarà realizzata da SelectaPlay e sarà disponibile per i sostenitori solo per le versioni console.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!