CorriereNerd.it

Bambi: The Reckoning – Il cervo killer arriva nel Poohniverse!

Amanti dell’horror e cultori del trash, preparatevi: il trailer di Bambi: The Reckoning è finalmente online, pronto a sconvolgere la vostra infanzia con una versione decisamente dark e sanguinosa del celebre cerbiatto Disney.

Bambi contro Xana e Benji: la caccia è aperta!

Il film, diretto da Dan Allen e scritto da Rhys Warrington, è ambientato nel Twisted Childhood Universe, l’universo horror nato dalla mente folle di Jagged Edge Productions, già responsabile di Winnie the Pooh: Sangue e Miele.

La storia segue Xana (Roxanne McKee) e suo figlio Benji (Tom Mulheron), che dopo un incidente d’auto si ritrovano braccati da un Bambi feroce e assetato di vendetta.

Un crossover mostruoso: Pooh, Tigro e compagni contro tutti!

Ma Bambi non è l’unico mostro che terrorizzerà i protagonisti. Il film, infatti, getta le basi per un epico crossover che riunirà tutti i villain creati da Jagged Edge Productions, tra cui Pooh, Tigro, Tappo, Uffa, Pimpi, Pinocchio, la Bella Addormentata, il Cappellaio Matto, Peter Pan e Campanellino.

Violenza, citazioni cult e un budget più alto: la ricetta per il successo?

“Sarà una carneficina completa”, promette il regista Rhys Frake-Waterfield, ispirandosi a classici come Freddy vs Jason e The Avengers. “Ci saranno scene incredibili e sequenze che lasceranno tutti a bocca aperta.”

Con un budget più alto rispetto ai precedenti film, Jagged Edge Productions punta a creare un evento cinematografico horror di culto. Scott Chambers, produttore della casa cinematografica, aggiunge: “Stiamo lavorando a un film crossover in cui i mostri uniranno le forze per scatenare il caos. Non tutti la vedranno allo stesso modo e questo porterà a una epica battaglia tra mostri.”

Un futuro ricco di mostri e terrore

Bambi: The Reckoning è solo l’inizio di un piano ambizioso. Jagged Edge Productions ha infatti in programma un terzo film di Winnie the Pooh e diverse altre pellicole all’interno del Twisted Childhood Universe.

Preparatevi a un futuro ricco di mostri, violenza e citazioni cult: il Poohniverse sta per esplodere!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!