CorriereNerd.it

Bambi: The Reckoning – Il cervo killer arriva nel Poohniverse!

Amanti dell’horror e cultori del trash, preparatevi: il trailer di Bambi: The Reckoning è finalmente online, pronto a sconvolgere la vostra infanzia con una versione decisamente dark e sanguinosa del celebre cerbiatto Disney.

Bambi contro Xana e Benji: la caccia è aperta!

Il film, diretto da Dan Allen e scritto da Rhys Warrington, è ambientato nel Twisted Childhood Universe, l’universo horror nato dalla mente folle di Jagged Edge Productions, già responsabile di Winnie the Pooh: Sangue e Miele.

La storia segue Xana (Roxanne McKee) e suo figlio Benji (Tom Mulheron), che dopo un incidente d’auto si ritrovano braccati da un Bambi feroce e assetato di vendetta.

Un crossover mostruoso: Pooh, Tigro e compagni contro tutti!

Ma Bambi non è l’unico mostro che terrorizzerà i protagonisti. Il film, infatti, getta le basi per un epico crossover che riunirà tutti i villain creati da Jagged Edge Productions, tra cui Pooh, Tigro, Tappo, Uffa, Pimpi, Pinocchio, la Bella Addormentata, il Cappellaio Matto, Peter Pan e Campanellino.

Violenza, citazioni cult e un budget più alto: la ricetta per il successo?

“Sarà una carneficina completa”, promette il regista Rhys Frake-Waterfield, ispirandosi a classici come Freddy vs Jason e The Avengers. “Ci saranno scene incredibili e sequenze che lasceranno tutti a bocca aperta.”

Con un budget più alto rispetto ai precedenti film, Jagged Edge Productions punta a creare un evento cinematografico horror di culto. Scott Chambers, produttore della casa cinematografica, aggiunge: “Stiamo lavorando a un film crossover in cui i mostri uniranno le forze per scatenare il caos. Non tutti la vedranno allo stesso modo e questo porterà a una epica battaglia tra mostri.”

Un futuro ricco di mostri e terrore

Bambi: The Reckoning è solo l’inizio di un piano ambizioso. Jagged Edge Productions ha infatti in programma un terzo film di Winnie the Pooh e diverse altre pellicole all’interno del Twisted Childhood Universe.

Preparatevi a un futuro ricco di mostri, violenza e citazioni cult: il Poohniverse sta per esplodere!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!