CorriereNerd.it

Un’orda di orrori infantili: Poohniverse: Monsters Assemble

Dalle tenebre della mente di Rhys Frake-Waterfield, un incubo prende forma: un universo cinematografico horror che rilegge i classici personaggi dell’infanzia in chiave macabra. Winnie the Pooh: Sangue e miele, solo il primo tassello di un mosaico di terrore.

Peter Pan, Bambi, Pinocchio e molti altri si uniscono a Pooh e ai suoi amici in un’apocalisse di innocenza perduta. The Twisted Childhood Universe, un nome che evoca brividi e sussurri nelle ombre.

Scott Chambers, produttore e interprete di Christopher Robin, svela i segreti di questo progetto ambizioso: “Leatherface, Hellraiser, Chucky… tutti insieme in una follia senza precedenti.” Un universo in cui le fiabe si trasformano in incubi e i protagonisti assumono il ruolo di orrori vendicativi.

Poohniverse: Monsters Assemble, il film corale che riunirà questa macabra congrega, è previsto per il 2025. Un budget colossale per una sfida titanica: “Saranno i nostri Avengers,” afferma Chambers, “con Pooh come Jason Voorhees e Tigro come Freddy Krueger.”

Un primo poster ufficiale ci offre un assaggio di questa terrificante armata, mentre un secondo poster elenca i film già confermati, con un nuovo ingresso in arrivo nei prossimi giorni.

Un’inquietante domanda aleggia nell’aria: Avete già visto Winnie The Pooh: Sangue e miele? Se la risposta è no, preparatevi a un viaggio nelle profondità del terrore, dove i sogni d’infanzia si infrangono in una scia di sangue.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!