CorriereNerd.it

Assassin’s Creed Lineage

Nell’Italia del rinascimento si muove un assassino del futuro, Giovanni  Auditore. La Ubisoft, in attesa di rilasciare (il prossimo 20 novembre) il secondo episodio di Assassin Creed per PS3 e XBOX 360, propone il progetto cinematografico “Assassin’s Creed Lineage“, una serie di tre cortometraggi  che ruota attorno all’Assassino Giovanni Auditore, padre del protagonista del gioco, Ezio. anticipando così le vicende narrate nel videogioco Assassin’s Creed II.

 

Questo prologo in tre parti è stato girato nello stile di 300 e Sin City, cioè con attori veri ma sfondi digitalizzati al computer, con una cura per il dettaglio davvero particolare. Il cast del film è stato selezionato in Canada cercando di utilizzare quanto più possibile attori di origine italiana o comunque europea. I volti degli attori selezionati per il film sono stati utilizzati (renderizzati) anche per il gioco. Sia il gioco che il film si avvalgono della tecnica del motion capture (per le sequenza narrative) Una produzione che supera gli scopi immediatamente pubblicitari, per il suo interesse  e la qualità della realizzazione e si trasforma in un’interessante approfondimento per gli appassionati, in un’importante esperimento multimediale e in un grande spettacolo.
Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!