CorriereNerd.it
Con l’arrivo della primavera, è tempo di prepararsi per un nuovo e epico AsiaPop Party, un’occasione di divertimento per tutti gli appassionati di cultura nerd e otaku grazie alla collaborazione tra The AnimastersKST – Kpop Show Time e Bologna NerdL’iniziativa, che si svolgerà il 20 aprile 2024 dalle ore 16 presso Bologna Nerd, sarà ricca di live performances, dancing stage, cartoon dj-set, cosplay, video mapping, effetti visual, videogaming ed arcade. La location sarà un vasto spazio di quasi 500 mq dedicato alle pop culture, perfetto per chi ama videogiochi, anime e giochi di ruolo.

La serata sarà piena di eventi emozionanti. A partire dalle 16, KST – Kpop Show Time farà ballare il pubblico con le hit del k-pop, seguito da un momento di relax e pizza time. Alle 20.30, salirà sul palco il duo musicale Guest Oniriko2, che regalerà al pubblico un mix di musica pop, rock e giapponese. Alle 21.15 sarà invece il momento di Anime Vibe con il suo Cartoon Visual Dj Set, un evento imperdibile per tutti gli amanti delle sigle dei cartoni animati.

Preparatevi per una serata unica, piena di musica, divertimento e nostalgia per i vecchi e nuovi classici della cultura nerd e otaku. Non potete mancare a questo epico AsiaPop Party! Per info: facebook.com/events/340779338468194.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!