CorriereNerd.it

All of Us Strangers – Estranei

Estranei, il nuovo film di Searchlight Pictures, arriverà presto nelle sale italiane. Scritto e diretto da Andrew Haigh e con un cast stellare composto da Andrew Scott, Paul Mescal, Jamie Bell e Claire Foy, il film è stato presentato in anteprima italiana lo scorso ottobre alla 21esima edizione di Alice nella Città, durante la Festa del Cinema di Roma.

La trama ruota intorno a Adam (interpretato da Andrew Scott), un uomo che vive una vita monotona nel suo condominio quasi vuoto nella Londra contemporanea. Tutto cambia quando incontra casualmente il suo misterioso vicino di casa, Harry (Paul Mescal), un incontro che spezza la routine di Adam. Mentre i due iniziano a sviluppare una relazione, Adam si trova ossessionato dai ricordi del passato e decide di tornare nella sua città natale, dove i suoi genitori (Claire Foy e Jamie Bell) sembrano ancora vivi, nonostante siano morti trent’anni prima.

Estranei è una produzione di Searchlight Pictures, in collaborazione con Film4 e TSG Entertainment, e una produzione Blueprint Pictures. Il film, basato sul romanzo “Estranei” di Taichi Yamada, è stato insignito del prestigioso Yamamoto Shugoro Prize for Literature. Taichi Yamada, uno dei più apprezzati scrittori giapponesi contemporanei, è definito da Bret Eston Ellis come “uno dei migliori autori giapponesi che abbia mai letto”.

Il film vanta una fotografia eccezionale curata da Jamie D. Ramsay, SASC, e una scenografia impeccabile a cura di Sarah Finlay. La costumista Sarah Blenkinsop e la hair and make-up designer Zoe Clare Brown hanno contribuito a creare il look autentico dei personaggi. Il montaggio è stato curato da Jonathan Alberts, ACE, e le musiche sono state composte da Emilie Levienaise-Farrouch.

La combinatione di un cast talentuoso, una storia coinvolgente e una produzione di alto livello rendono Estranei un film imperdibile per gli amanti del cinema. Non vediamo l’ora di vederlo sul grande schermo il prossimo 29 febbraio.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!