CorriereNerd.it

25 edition: manuali Advanced D&D

La 25 edition è la società che ha curato la traduzione, la stampa e la distribuzione italiana dei manuali Del gioco di ruolo Advanced D&D per conto della Tsr per conto della Tsr. Qui vi proponiamo una piccola carrellata dei prodotti made in 25th edition per il mercato italiano. Dalla lista mancano alcune pubblicazioni d’ambientazione ha curato la stampa dei mauali di D&D Advanced. Il lavoro della 25 eition, che ha curato anche la stampa e la traduzione della versione 3.x di Dungeons And Dragons e curerà quelle della 4° edizione, ha permesso a numerosissimo giocatori di avvicinarsi al gioco di ruolo, prima relegato a coloro i quali conoscevano abbastanza bene l’inglese da poter usare manuali internazionali editi dalla Tsr.

 

Manuale del Dungeon Master: Questo è il libro fondamentale per il Dungeon Master. Vi sono contenute tutte le informazioni che vi occorrono per creare e far giocare eccitanti avventure fantasy, potrete apprendere tutto ciò che vi serve sugli incantesimi su centinaia di oggetti magici, tesori, battaglie, viaggi e molto altro ancora. 255 pagine con illustrazioni a colori.

 

Manuale del Giocatore: Questa è l’enciclopedia fondamentale per il role playing fantasy. Qualsiasi cosa il giocatore necessiti si trova qui: come creare un potente eroe o un abile mago; tutto sugli elfi, nani, halfling, e altre fantastiche razze; tutte le armi, armature, incantesimi e le regole per avvincenti battaglie contro mostri sovrannaturali. 317 pagine in bianco e nero.

  

Manuale dei Mostri I: Tutti i mostri dalla A alla Z di cui un Master potrebbe aver bisogno per un’avvincente campagna. derivato dal MMI originale, non prevede i mostri unici. 128 pagine a colori.

 

Manuale dei Mostri II: Oltre 100 nuovi mostri dettagliatamente descritti e rappresentati con disegni completamente a colori. 112 pagine a colori. Come il manuale dei mostri I, anch’esso è derivato dal MMI inglese.

 

Opzioni del giocatore: Abilità e Poteri: Un approccio diverso ai personaggi di AD&D; personalizzate il vostro PG scegliendone professione, abilità e capacità. Potrete vantare anche nuove caratteristiche, come Energia, Muscolatura, Equilibrio ed altre ancora. 152 pagine in bianco e nero.

  

Compendio delle Arti Psioniche: Siete pronti ad esplorare i segreti della potenza devastante della mente ? In questo manuale vengono descritti oltre 200 poteri e introdotta la nuova classe degli psionici, gli straordinari “maestri della mente”. Viene svelato il segreto della meditazione psionica e come infondere energia negli oggetti inanimati. 128 pagine in bianco e nero.

  

Guida agli Inferi:

Potrete confrontarvi finalmente con le forze demoniache provenienti dai Piani Inferiori. Questo manuale lancia uno sguardo sulla natura dei diavoli, i metodi per combatterli, la geografia e la politica contorta dei Nove Gironi. La guida agli Inferi include: 4 nuovi classi di PG, nuovi incantesimi e oggetti diabolici, le statistiche complete del Signore dei Nove e di tutte le creature diaboliche più diffuse. 56 pagine

in bianco e nero.

  

Guerrieri Celestiali:

Questo manuale diffonde nuova luce sui potenti e maestosi guerrieri celestiali, protettori dei Piani Superiori e nemici ancestrali del Male, include: tutte le informazioni per creare e gestire nuovi PG celestiali (6 nuove classi), informazioni dettagliate su personaggi e luoghi chiave dei Piani Superiori, nuovi incantesimi e oggetti celestiali. 80 pagine in bianco e nero.

Giovanni Caloro

Giovanni Caloro

Giovanni Caloro, inventore del detto ‘non è un paese per Giovan(n)i’, nasce a Roma nel 1981. Regista, avant-gardener fonda Amarena Pictures insieme ad Alessandro Merletti De Palo. Vj e musicista durante il periodo universitario (tesi in storia del teatro, su ‘La Raffigurazione dell’Inferno nel Teatro Medievale’), affascinato dall’interazione fra musica e immagini, si accosta alla regia girando videoclip, videodanza, videoarte. Ascolta, con pochissime eccezioni, solo musica prodotta fino 1995, ama le serie tv, David Lynch, David Fincher e Stanley Kubrick. In casa ha solo 2 dvd, autografati dai rispettivi registi: Velluto Blu e Matrix.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!