CorriereNerd.it

Una spada laser rosa per beneficenza

Durante i giorni del Milano Gamesweek & Cartoomics ci sarà il Pink Force Day 2023, un’evento benefico internazionale organizzato dalla The Pink Force Fundación. Durante l’evento si raccoglieranno fondi per supportare la fondazione e le associazioni che si occupano di portare gioia e speranza ai bambini malati.

Il laboratorio “Spade della Forza” ha deciso di contribuire realizzando una spada laser unica: una ERIS completa di effetti sonori con una particolare verniciatura di color rosa e grip bianco (il onore delle cromie della The Pink Force Fundación), un modello unico, limited edition non replicabile.

La Spada laser da combattimento è stata realizzata in alluminio e policarbonato, adatta per combattimenti e scontri reali. L’impugnatura è realizzata in alluminio leggero e protetto da una verniciatura rosa antigraffio, al suo interno viene costudita l’elettronica ad potenza che ne garantisce un suono forte e una alta luminosità.La lama è realizzata in policarbonato bianco da combattimento, resistentissimo a urti e sollecitazioni anche da combattimento reale. Effetti sonori di accensione e spegnimento, movimento dell’impugnatura e scontro. Effetti di luce sull’impatto e diversi effetti attivabili come la deviazione blaster e lo scontro tra lame.

Il ricavato della vendita verrà devoluto in beneficienza alla The Pink Force Fundación l’ente di beneficenza stellare il cui obiettivo è portare gioia e speranza ai bambini malati. Il nostro obiettivo è sollevare il loro morale, incoraggiarli e aiutarli durante la degenza ospedaliera, creando momenti magici nei loro incontri con il leggendario  droide R2-KT.

La The Pink Force Fundación sostiene le organizzazioni che promuovono iniziative che rafforzano le famiglie e i pazienti di diverse patologie, soprattutto i più vulnerabili. Di conseguenza, migliorano il loro ambiente, la loro autostima e il loro coraggio nell’affrontare le terapie prescritte, promuovendo la solidarietà e la diffusione sociale di queste associazioni e della beneficenza che le guida. La Fondazione Pink Force non solo dà visibilità alle attività di altre associazioni, ma raccoglie anche fondi per aiutarle a raggiungere i propri obiettivi.

La spada sarà esposta in fiera tutti i giorni del Cartoomics presso lo stand di Spade della Forza. L’asta di beneficenza terminerà Domenica 26 Novembre alle 15:00. Per partecipare all’asta: ebay.it/itm/375069906033

Spade della Forza è un’azienda con sede a Rimini che da 2015 realizza spade laser per il combattimento sportivo e per l’intrattenimento. Oltre alla vendita tramite il proprio shop online partecipa alle più grandi e importanti fiere del settore italiane.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!