CorriereNerd.it

I volumi per ripercorrere il viaggio di The Mandalorian

Dopo decenni di terrore, l’Impero Galattico non esiste più e la Nuova Repubblica muove i suoi primi passi: è qui che agisce il Mandaloriano, leggendario cacciatore di taglie che vive secondo un antico codice morale e combatte per la sopravvivenza. Pedro Pascal torna a vestirne i panni nella terza stagione della serie che lo vede protagonista, The Mandalorian, disponibile su Disney+ a partire da oggi, mercoledì 1 marzoPanini Comics propone una serie di titoli che aiuteranno tutti i fan della serie a ripercorrere la storia di questo affascinante personaggio: romanzo, fumetto, graphic novel e uno speciale dietro le quinte.  Quattro volumi imprescindibili per conoscere tutto su Grogu, il Mandaloriano…e arricchire la collezione di ogni vero fan di Star Wars. Questa è la via!

Avrebbe dovuto essere un lavoro come un altro, ma quando il Mandaloriano scopre che la sua taglia è un bambino di una razza misteriosa, la sua vita cambierà per sempre. Gli albori del suo viaggio sono raccontati in una novità targata Panini ComicsThe Mandalorian: Stagione uno, adattamento a fumetti della prima stagione della serie disegnato da Georges Jeanty e sceneggiato da Rodney Barnes.

È poi disponibile anche The Mandalorian – Il romanzo,un racconto in prosa per i lettori di tutte le età. Il dietro le quinte della serie è invece il fil rouge di The Mandalorian: Lo speciale della stagione uno che, grazie ad affascinanti fotografie, aneddoti e disegni originali, racconta la produzione e i segreti dal backstage della serie. Infine, per i fan più sfegatati c’è The Mandalorian – La graphic novel, adattamento della prima stagione realizzata da un team artistico completamente italiano, formato da Alessandro FerrariMatteo Piana e Igor Chimisso.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!