CorriereNerd.it

The Book of Boba Fett

Il famoso cacciatore di taglie Boba Fett è tornato sulle schero con la serie The Book of Boba Fett, un’avventura ambientata nell’universo di Star Wars che si svolge sulle sabbie di Tatooine. Dopo essere riapparso in una scena post credit di The Mandalorian, Boba Fett si allea con la mercenaria Fennec Shand per cercare di rivendicare il territorio una volta controllato da Jabba the Hutt.

La serie, divisa in tre parti, ha suscitato reazioni contrastanti. I primi quattro episodi sono stati criticati per essere noiosi e poco coinvolgenti, mentre gli ultimi due, in cui Boba Fett ha un ruolo marginale, sono stati visti come un prologo alla terza stagione di The Mandalorian. La narrazione della serie è stata condannata per essere lenta e dispersiva, con molti ritenendo che non fosse all’altezza del personaggio di Boba Fett e delle aspettative dei fan.

Molti si sono chiesti dove sia finito il Boba Fett letale e calcolatore, visto che nella serie sembra agire in modo impulsivo e poco strategico. La presenza di momenti noiosi e privi di dialogo ha contribuito a rendere la serie poco appassionante per alcuni spettatori. Tuttavia, l’intervento di personaggi come Mando in due episodi ha portato un po’ di dinamicità alla serie e ha reso alcuni momenti più coinvolgenti ed emozionanti.

Nonostante le critiche, alcune scene d’azione sono state lodate per l’impegno tecnologico e la continuità con l’universo di Star Wars. Tuttavia, la serie è stata criticata per la sua trama poco convincente e per alcune scelte narrative discutibili, come la sparatoria finale che è stata giudicata poco credibile e confusionaria.

In definitiva, The Book of Boba Fett è stata considerata insufficiente da molti, ma le due puntate finali con Mando hanno fornito un po’ di sollievo e messo in luce il potenziale della serie. Temuera Morrison e Ming-Na Wen interpretano i protagonisti, mentre il team esecutivo è composto da nomi noti come Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez.

Tratto e continua a leggere su: 

The Book Of Boba Fett – Stagione 1: la recensione

Scritto da MarcoF  

 

La Tana del Cobra

La Tana del Cobra

La Tana Del Cobra e' una webzine indipendente e politicamente scorretta,
online dal 1999.

Siamo orgogliosi di dire ciò che realmente pensiamo nei nostri articoli come
nelle nostre recensioni, senza scendere a compromessi di comodo.
Ci occupiamo di politica, società, approfondimenti, recensioni, film, serie tv,
animazione, videogiochi, giochi da tavolo, giochi di ruolo, musica, manga,
storia, libri, podcast comici, podcast musicali e tanto altro ancora.

Link utili:

https://www.tanadelcobra.com/


https://www.facebook.com/LaTanaDelCobra/


https://twitter.com/TanaCobra


https://steamcommunity.com/groups/tanadelcobra/curation

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!