Tex. La cella della morte, uno dei capitoli più emblematici della serie di Tex, sta per tornare in una nuova edizione che vi lascerà senza fiato! Scritto e sceneggiato dal leggendario Gianluigi Bonelli e illustrato dal talentuoso Erio Nicolò, questo epico racconto di caduta, redenzione e lotta per la giustizia è stato pubblicato per la prima volta nel lontano 1972.
La storia si apre con una sinistra congiura ordita da un gruppo di avidi uomini d’affari, intenzionati a impossessarsi delle preziose terre della riserva. In un intricato intreccio di eventi, Tex viene ingiustamente accusato di omicidio e imprigionato nel temibile penitenziario di Vicksburg. Qui inizia una lunga e drammatica detenzione, che porterà il nostro eroe, Aquila della Notte, sull’orlo della forca. Ma riuscirà Tex a sfuggire al suo destino e a ripristinare la giustizia nelle selvagge terre del Sud-Ovest?
Questa nuova edizione di Tex. La cella della morte, con la mozzafiato copertina realizzata da Claudio Villa, offre anche un’introduzione speciale di Luca Barbieri, che ci condurrà nel cuore di questo avvincente albo.
Preparatevi, lettori, a immergervi nel selvaggio West e a seguire Tex in una delle sue avventure più epiche e coinvolgenti di sempre! Tex. La cella della morte vi terrà incollati alle pagine, mentre la giustizia combatte per prevalere e il valore di un uomo viene messo alla prova. Non perdete l’occasione di vivere l’emozione di un autentico classico del fumetto western, firmato Sergio Bonelli Editore!
Aggiungi commento