CorriereNerd.it

Taranto Comix “Sunny, Funny… Happy Days 2024

Segnatevi le date, perché l’11 e 12 Maggio 2024 tornerà il Taranto Comix, l’evento tanto atteso da tutti gli appassionati di fumetti e animazione. Quest’anno, la manifestazione si presenterà con il tema “Sunny, Funny… Happy Days”, offrendo un’esperienza divertente e spensierata per tutte le età.

La location scelta per questa edizione sarà l’EcoGreem Resort Mon Reve. Si tratta di una rinomata struttura sul mare che si è dimostrata l’ideale per ospitare l’evento. L’abbondante affluenza di pubblico che cresce di edizione in edizione rende questa location perfetta, in quanto in grado di accogliere un gran numero di appassionati.

Sono già stati annunciati i primi ospiti di quest’anno.

Gianluca Iacono, la celebre voce di Vegeta e di molti altri personaggi del cinema e della TV, sarà presente per farci compagnia. Inoltre, ci sarà la presenza di Frekt!, autore di fumetti, stand-up comedian e creatore di diversi format su Youtube e Spotify incentrati sul cinema e il fumetto. Un altro ospite atteso sarà Il Baffo, un autore poliedrico seguitissimo sui social e con diverse pubblicazioni per Feltrinelli.

Nei prossimi giorni saranno svelati molti altri ospiti che sicuramente attireranno ancora più persone rispetto alle edizioni precedenti. Preparatevi a incontrare i vostri autori preferiti e a immergervi in un mondo di fumetti e animazione!

L’area espositiva verrà suddivisa in due zone distinte ma comunicanti tra loro.

La zona Rotonda sul Mare sarà riservata agli espositori commerciali. Saranno presenti gazebi coperti, rinforzati e fissati a terra, che saranno collegati tra loro e avranno la possibilità di chiudere i quattro lati per garantire una maggiore protezione dagli agenti atmosferici. La zona Rooftop, invece, sarà riservata agli hobbisti e artigiani e offrirà una vista spettacolare sulla Rotonda. Quest’anno, inoltre, sarà completamente coperta per garantire il massimo comfort durante la manifestazione.

Non vediamo l’ora di passare ore spensierate al Taranto Comix “Sunny, Funny… Happy Days 2024” e di poter condividere con voi l’amore per i fumetti e l’animazione! Preparatevi per un weekend indimenticabile tra cosplay, conferenze, incontri con gli autori e tanto divertimento!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!