CorriereNerd.it

Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles sarà presentato in anteprima su Paramount+ nel 2024

Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles è una serie televisiva animata americana in arrivo, sviluppata da Christopher Yost e Alan Wan per il servizio di streaming Paramount+. I personaggi si basano sulle Tartarughe Ninja create da Peter Laird e Kevin Eastman e l’ambientazione fa parte dell’universo del film Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem del 2023. Dopo gli eventi del film, le Tartarughe si ritrovano a emergere dalle fogne e a vagare per le strade di New York City, cercando di bilanciare la loro vita da adolescenti con la lotta contro nuove minacce malvage.

Gli attori Micah Abbey, Shamon Brown Jr., Nicolas Cantu e Brady Noon ritornano nei panni delle Tartarughe, insieme ad Ayo Edebiri nel ruolo di April O’Neil. L’annuncio della serie è avvenuto a luglio 2023, insieme alla conferma di un sequel del film Mutant Mayhem. Yost e Wan sono i produttori esecutivi e showrunner della serie, che è stata prodotta da Nickelodeon Animation Studio e Point Grey Pictures.

Dopo gli eventi di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem, le Tartarughe si trovano a dover affrontare nuove minacce a New York City, accompagnate da vecchi alleati mentre cercano di farsi strada nella vita da adolescenti. Il CEO di Nickelodeon ha dichiarato che lo spin-off mira a espandere l’universo narrativo delle Tartarughe Ninja e a introdurre nuove avventure.

La regia e la sceneggiatura di Tartarughe Ninja: Caos Mutante sono a cura di Jeff Rowe, che ripercorre la storia dei quattro personaggi principali e dei loro alleati. La colonna sonora è stata realizzata da Trent Reznor e Atticus Ross. La pellicola ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica, incassando 179 milioni di dollari in tutto il mondo e ottenendo un punteggio del 96% su Rotten Tomatoes.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!