CorriereNerd.it

SuperFast & SuperFurious

SuperFast & SuperFurious: dagli autori di Scary Movie e 3ciento ecco la parodia della saga Fast & Furious; un film di Jason Friedberg e Aaron Seltzer con Alex Ashbaugh, Dale Pavinkski, Lili Mirojnick, Andrea Navedo e Omar Chapparo. Il film ha debuttato in Italia il 5 marzo 2015, mentre negli Stati Uniti è uscito il 3 aprile 2015 in coincidenza con la prima di Fast & Furious 7.

Il poliziotto sotto copertura Lucas White si unisce a Vin Serento, detto “Torello”, nella gang di piloti clandestini di Los Angeles. Sono veloci e furiosi e hanno in mente di imbrogliare il boss della malavita di Los Angeles, Juan Carlos de la Sol, che nasconde tutto il suo denaro da Taco Bell in centro. Il piano oltraggioso della gang è tanto audace quanto ridicolo e li vedrà trascinarsi dietro l’intero, maledetto ristorante ad una velocità pazzesca.

I personaggi parodici di Dominic Toretto, Mia Toretto e Leticia “Letty” Ortiz hanno il nome dei loro corrispettivi attori ovvero Vin Diesel, Jordana Brewster e Michelle Rodriguez. Per non offendere la memoria di Paul Walker, il personaggio di Alex Ashbaugh è stato chiamato Lucas White, scherzando in modo ironico sul nome dell’attore Lucas Black, protagonista del terzo film della saga della Universal. Il Detective Rock Johnson, chiaramente ispirato a Dwayne “The Rock” Johnson sia nel nome che nell’aspetto, ama cospargersi la pelle di olio per bambini, evidente riferimento a una battuta del personaggio di Roman Pearce in Fast & Furious 6. Inoltre, nell’edizione italiana, il personaggio ha lo stesso doppiatore.

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!