CorriereNerd.it

Lenovo Legion Glass: tutto quello che c’è da sapere sui nuovi occhiali AR

Lenovo ha aggiornato i suoi occhiali AR Legion Glass, con un nuovo design, prestazioni migliorate e opzioni per i portatori di occhiali.

Design

I Legion Glass aggiornati hanno un design più pregiato rispetto ai precedenti modelli, con una montatura e un materiale delle lenti di migliore qualità. Sono inoltre più robusti e sembrano più resistenti a urti e cadute.

Una delle principali novità è l’inclusione di speciali protezioni per il naso che si adattano e fissano i ponti degli occhiali normali. Questa caratteristica è particolarmente importante per i portatori di occhiali, che in precedenza dovevano rimuovere gli occhiali per utilizzare gli occhiali AR.

Prestazioni

I Legion Glass hanno una risoluzione per occhio di 1920 x 1080, una frequenza di aggiornamento di 60Hz e una connessione USB Tipo-C.

Nelle mie prove, ho trovato le prestazioni degli occhiali AR complessivamente buone. La risoluzione è abbastanza nitida da non essere inferiore all’HD, i colori sono chiari e vivaci e la frequenza di aggiornamento è fluida e priva di balbettii.

Ho anche trovato la qualità del suono eccellente, grazie agli altoparlanti integrati su ciascun lato delle lenti.

Specifiche

Prezzo 329 dollari
Display Micro OLED
Risoluzione per occhio 1920 x 1080
Framerate 60Hz
Connessione USB Tipo-C
Compatibilità Windows, Android, MacOS, iOS

Conclusioni

I Lenovo Legion Glass sono una buona opzione per chi è alla ricerca di un paio di occhiali AR di fascia media. Offrono un design elegante, prestazioni solide e opzioni per i portatori di occhiali.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!