Il prossimo film di Star Wars, che vedrà il ritorno di Daisy Ridley nel ruolo di Rey Skywalker, sta generando molta attesa tra i fan. La sceneggiatura è stata affidata a Steven Knight, noto per il suo lavoro su “Peaky Blinders”, mentre la regia sarà curata da Sharmeen Obaid-Chinoy, premio Oscar per il documentario “Saving Face”.
Uno dei maggiori misteri riguarda il titolo del film. Secondo alcune voci, potrebbe essere chiamato “Star Wars: Un Nuovo Inizio” (A New Beginning). Tuttavia, Lucasfilm non ha ancora confermato ufficialmente questa informazione, quindi potrebbe trattarsi di un titolo provvisorio o di pura speculazione.
La scrittura del copione è ancora in corso, ma ha subito dei ritardi a causa dello sciopero della Writers Guild of America. Dopo una pausa forzata, gli sceneggiatori, inclusi Steven Knight, sono tornati al lavoro. Lucasfilm ha stabilito una scadenza entro la fine di ottobre per la consegna del copione, una data cruciale per determinare il futuro del film.
Per quanto riguarda il cast, sembra che John Boyega stia per riprendere il ruolo di Finn, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali. Al contrario, non ci sono notizie sulla partecipazione di Oscar Isaac nel ruolo di Poe. Inoltre, si vocifera che Daisy Ridley potrebbe avere anche un ruolo come produttrice nel film.
La data di uscita prevista per il film è il 22 maggio 2026, ma i ritardi causati dallo sciopero potrebbero influenzare seriamente la sua distribuzione. Speriamo che questo nuovo capitolo della saga ci sorprenda con avventure epiche e personaggi indimenticabili!🌟
Aggiungi commento