CorriereNerd.it

La seconda stagione di Star Trek: Prodigy è stata rilasciata in Francia

La seconda stagione di Star Trek: Prodigy è stata pubblicata in Francia su “France Télévisions”, il servizio nazionale di streaming online. I fan francesi di Star Trek possono ora godersi tutti e 20 gli episodi della stagione 2 e immergersi nelle nuove avventure della USS Voyager-A.

Questa stagione promette di essere piena di sorprese e momenti emozionanti. Avremo la possibilità di vedere la USS Voyager-A in azione, insieme ad altri volti familiari che faranno il loro debutto nella serie. Inoltre, la presenza del personaggio di “The Doctor”, interpretato da Robert Picardo, renderà sicuramente felici i fan.

La seconda stagione di Prodigy promette di portare gli spettatori in un’avvincente viaggio attraverso l’universo di Star Trek. In Francia, ono già disponibili i primi 10 episodi, e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserveranno i prossimi episodi.

Dopo un percorso tortuoso che ha visto la serie essere cancellata da Paramount+ e successivamente recuperata da Netflix, ora possiamo finalmente goderci questa avventura intergalattica in tutta la sua gloria. E sebbene l’uscita inaspettata in Francisa possa sembrare strana, siamo felici che i fan francesi possano finalmente vivere questa esperienza insieme al resto del mondo.

Quindi, se siete appassionati di Star Trek e vi trovate in Francia, non perdetevi la seconda stagione di Star Trek: Prodigy su “France Télévisions”. E se non conoscete il francese, non scoraggiatevi – siamo sicuri che presto la serie sarà disponibile anche con sottotitoli in altre lingue. Preparatevi per un’avventura spaziale che vi terrà incollati allo schermo!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!