CorriereNerd.it

La recensione della seconda stagione di Spy X Family

La seconda stagione di Spy X Family è finalmente arrivata e ha suscitato reazioni contrastanti tra i fan. Dopo il successo della prima stagione, le aspettative erano alte e purtroppo questa nuova stagione non è riuscita a mantenerle. La storia si concentra principalmente su Twilight, una spia di alto livello, alle prese con una difficile missione che la costringe a formare una famiglia temporanea per poter avvicinare il bersaglio. La famiglia fittizia è composta dalla piccola e telepatica Anya e da Yor, un’impiegata statale che in realtà fa il sicario.

Durante la prima stagione si erano introdotti molti personaggi di contorno, ma la seconda stagione non riesce a approfondirli tutti adeguatamente. L’adattamento animato si è trovato a dover adattare il materiale del manga e questo ha portato a una serie di episodi che sembrano non contribuire alla trama principale.

Il punto forte della seconda stagione sono le trame legate a Yor, che inizia a mettere in discussione il suo ruolo di madre e moglie rispetto alla sua vita da sicario. Il finale è ricco di azione e offre momenti adrenalinici che risolvono in parte la delusione dei fan. La nuova sigla di apertura è particolarmente orecchiabile e i disegni e le animazioni rimangono di ottimo livello grazie al lavoro dei due studi di animazione coinvolti nel progetto.

Nonostante le critiche, c’è da aspettarsi un lungometraggio animato basato su una storia originale scritta dallo stesso autore, che potrebbe portare ad un miglioramento nella narrazione della serie. In conclusione, la seconda stagione di Spy X Family ha deluso le aspettative dei fan, ma offre comunque momenti di azione e approfondimenti sui personaggi principali. Sarà interessante vedere come la serie evolverà nella terza stagione e se riuscirà a riconquistare il favore del pubblico.

Tratto e continua a leggere su: 

Spy X Family – Stagione 2: la recensione

Scritto da MarcoF  

La Tana del Cobra

La Tana del Cobra

La Tana Del Cobra e' una webzine indipendente e politicamente scorretta,
online dal 1999.

Siamo orgogliosi di dire ciò che realmente pensiamo nei nostri articoli come
nelle nostre recensioni, senza scendere a compromessi di comodo.
Ci occupiamo di politica, società, approfondimenti, recensioni, film, serie tv,
animazione, videogiochi, giochi da tavolo, giochi di ruolo, musica, manga,
storia, libri, podcast comici, podcast musicali e tanto altro ancora.

Link utili:

https://www.tanadelcobra.com/


https://www.facebook.com/LaTanaDelCobra/


https://twitter.com/TanaCobra


https://steamcommunity.com/groups/tanadelcobra/curation

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!