CorriereNerd.it

Sonic Superstars: Fang’s Big Break

Mancano pochi giorni al lancio di Sonic Superstars , il nuovo gioco dedicato al riccio blu più famoso del mondo dei videogiochi. Il titolo ripropone il classico stile a scorrimento laterale in 2D, ma con una grafica tridimensionale che si discosta dal pixel art di Sonic Mania. Prima dell’uscita, Sega ha mostrato alcuni video di gameplay e alcuni brani della colonna sonora.

Per preparare i fan alla trama del gioco, Sega ha anche pubblicato dei prologhi. Il primo è stato Trio of Trouble, un simpatico video animato che ha presentato i protagonisti: Sonic, Knuckles, Tails e Amy. L’altro progetto prequel è invece un fumetto che è stato rilasciato a puntate: Sonic Superstars: Fang’s Big Break.

Nel corso degli anni, sono stati pubblicati molti fumetti di Sonic. Quest’anno, i fan hanno avuto la possibilità di creare e condividere i loro fumetti grazie alla campagna Fast Friends Forever. Visitando i canali social della serie, si possono vedere alcuni di questi fumetti che si concentrano su Sonic e i suoi amici.

Sonic Superstars uscirà il 17 ottobre su Nintendo Switch, PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!