CorriereNerd.it

Seedify rivela la sua collezione di avatar PFP a tema Steampunk

seedify è uno dei principali launchpad e incubatori del settore delle criptovalute. Consentono agli innovatori e agli sviluppatori di progetti attraverso l’accesso a finanziamenti, costruzione di comunità e partnership e un sistema di supporto completo per aiutare a portare i migliori giochi blockchain, NFT (token non fungibili) e metaversi nella sua comunità attraverso eventi chiamati IGO (offerta di gioco iniziale) e INO (offerta iniziale di NFT).

Il mese scorso Seedify ha lanciato con successo il suo token NFT nativo, $SNFTS, tramite un airdrop che ha raggiunto quasi 60 volte (al suo massimo storico). Oltre 1000 possessori hanno scelto di coltivare o mettere in gioco i loro $SNFTS, guadagnando un reddito passivo. Inoltre, la maggior parte di loro ha scelto lo staking pool di 180 giorni dimostrando fiducia nella performance a lungo termine del token. Inoltre, ora stanno colmando il Metaverso con la recente rivelazione della propria collezione Avatar NFT a tema Steampunk con Profile Picture (PFP).

Il set unico di NFT collezionabili 2D sarà limitato a 10 oggetti, con vari look, tratti e indossabili. Col tempo, la raccolta sarà interoperabile tra i metaversi e si evolverà in avatar 000D pronti per il gioco. I loro attributi visivi incorporano dettagli intricati ispirati al look vintage steampunk. I personaggi includono mercanti, ingegneri del vapore, alchimisti, riparatori, fabbri e artigiani, solo per citarne alcuni.

La narrazione:

Gli AVATAR sono persone che hanno imparato a usare gadget, metallo, energia a vapore e macchine assemblate nella loro vita quotidiana. Il loro amore per le macchine, l’alchimia, la magia e i sogni dei viaggi nel tempo hanno unito il loro scopo e ampliato la loro visione e aspirazioni. Illuminati dal loro essere interiore, tutto ciò che hanno toccato si è trasformato in oro e il tempo non ha avuto confini mentre esploravano il passato, il presente e il futuro.Nazioni raccolte da ogni razza e credo; questo ha dato origine a un nuovo impero costruito su immaginazione, dune, sabbia e argilla. Ma tra loro, alcuni si sono infusi con una risorsa mistica chiamata Amé. All’inizio ce n’erano solo 1000, ed erano distinti dal resto quando la loro somiglianza divenne blu e i loro poteri divennero impareggiabili. Il resto ha subito il processo di infusione, aspettando pazientemente le loro trasformazioni. Queste trasformazioni consoliderebbero il loro posto nel metaverso e li equipaggerebbero per avventure future.

Le utenze dell’AVATAR:

Ciò che rende la collezione così distintiva è il sistema di staking per gli NFT chiamato “Race Transfusions” e “Amé Infusions”, che essenzialmente altereranno i metadati e i tratti di AVATAR e miglioreranno per sempre il loro aspetto, rendendo l’AVATAR più prezioso e raro. Inoltre, questi sistemi non genereranno NFT aggiuntivi per garantire che la raccolta non venga diluita e il suo valore sia protetto. La collezione includerà anche futuri drop con utilità speciali integrate nei sistemi di staking che porteranno ancora più valore a coloro che possiedono un pezzo della collezione. 

Ci sono tre modi per avere la possibilità di possedere uno dei 10,000 avatar NFT:

1: Picchettamento e agricoltura:
Punta 500k $SNFTS o coltiva 250k $SNFTS con la coppia $SFUND per generare 1 biglietto della lotteria Avatar ogni mese.
Seedify scatterà due istantanee, una il 26 settembre e l’altra ad ottobre. I possessori potranno vincere un massimo di 1 Avatar Seedify per portafoglio durante queste fasi di snapshot (totale whitelist: 4500 avatar)

2. Launchpad Seeedify NFT:
Sia i possessori di $SFUND che di $SNFTS potranno vincere x1 Avatar Seedify per portafoglio durante la fase del launchpad (totale Whitelist: 3000 Avatar).

3. L’elenco di ammissione:
Questo sarà specifico per leader di pensiero e partner che forniranno valore agli sforzi del Metaverse Seedify sta costruendo (totale whitelist: 1500 avatar).

seedify continueranno a rivelare più parti della storia all’interno della collezione, con nuovi concetti e utilità entusiasmanti per aumentare il valore dei loro token per le loro comunità.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!