CorriereNerd.it

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans 2

Trinity Team e Buddy Productions hanno annunciato l’imminente lancio di “Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans 2”, il secondo capitolo di Slaps and Beans, il videogioco che ha portato Bud Spencer & Terence Hill sugli schermi dei videogiocatori. Dopo una fortunata campagna kickstarter, i fan hanno la possibilità di provare la demo durante lo Steam Next Fest. Il gioco sarà disponibile a partire dal 22 settembre su diverse piattaforme, tra cui PC Windows, Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e S.

La storia del secondo capitolo del gioco si svolgerà in Africa e trarrà ispirazione dalle varie pellicole che hanno visto i due attori italiani come protagonisti nel corso degli anni. Il giocatore dovrà salvare un villaggio, sconfiggendo malviventi, e successivamente allestire una chiatta per il trasporto di banane, prima di poter fare ritorno a casa. Il gioco sarà un picchiaduro a scorrimento e includerà nuove meccaniche di combattimento, nonché una varietà di mini-giochi per sfidarsi fino a quattro giocatori nella modalità party.

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans 2 offrirà anche una colonna sonora originale con brani degli Oliver Onions, nonché nuove modalità di esplorazione e un curato design in pixel-art. Dopo aver raccolto con successo oltre 250.000 euro su Kickstarter, il progetto del secondo capitolo della serie è ora disponibile in forma di demo gratuita su Steam per PC Windows. Gli appassionati dei film del duo italiano non potranno lasciarsi sfuggire questa imperdibile occasione.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento