CorriereNerd.it

School of Magic @ Il Borgo di Mezzo

Il Borgo di Mezzo, situato a Sant’Angelo Romano in via della Martinella 3, si trasformerà il prossimo 16 dicembre 2023 nella scuola di magia più famosa del mondo. Durante l’evento, della durata di 3 ore, i partecipanti avranno l’opportunità di immergersi completamente nell’atmosfera incantata della magia.

L’esperienza inizierà con l’arrivo dei partecipanti che verranno smistati nelle rispettive casate attraverso l’ausilio di un cappello parlante. Una volta raggiunta la propria casata, i giovani stregoni potranno gustare una merenda magica, composta da bevande e dolcetti a tema.La creazione di una bacchetta magica sarà poi uno degli appuntamenti più attesi. I bambini avranno la possibilità di realizzare una bacchetta unica, su misura per ognuno di loro, conferendo così un tocco personale all’esperienza magica.Lezioni di incantesimi saranno poi fondamentali per imparare il giusto utilizzo delle bacchette e per perfezionare le proprie abilità magiche. Gli insegnamenti saranno condotti da maghi esperti, pronti a svelare tutti i segreti dell’arte magica.

Ma l’evento non si fermerà qui. Sarà possibile cimentarsi nella creazione di pozioni magiche, seguendo antiche ricette e utilizzando ingredienti straordinari. Un’occasione unica per sperimentare e dare vita a intrugli dall’effetto stupefacente. Infine, un momento clou dell’evento sarà la battaglia magica, in cui i giovani stregoni potranno sfidarsi l’un l’altro utilizzando le loro abilità apprese durante il corso. Se le condizioni meteo lo permetteranno, la battaglia si svolgerà all’esterno, arricchendo ulteriormente l’esperienza con l’incantevole contesto del Borgo di Mezzo.

L’evento è rivolto a tutti i bambini tra i 5 e i 12 anni di età e richiede una prenotazione obbligatoria al numero di telefono 3761779740. Si tratta di un evento a numero chiuso, quindi è consigliabile prenotare al più presto per garantirsi un posto. Partecipare a questa esperienza unica significa immergersi completamente nel mondo della magia e vivere un’esperienza indimenticabile. Per info: facebook.com/events/s/school-of-magic-scuola-di-magia.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!