CorriereNerd.it

San Valentino dillo con un manga di Star Comics

Star Comics celebra San Valentino con uno speciale per tutti gli innamorati: una selezione di manga e manhua che delizieranno, intratterranno e commuoveranno. Il momento di esprimere i propri sentimenti e celebrare l’amore con la persona amata è propizio, e Star Comics ha tutto quello che serve per rendere questa festa davvero speciale.

Shikimori’s Not Just A Cutie di Maki Keigo è il perfetto regalo per le coppie che desiderano avere un San Valentino al di fuori degli schemi tradizionali. Questa adorabile commedia sentimentale racconta la storia di Shikimori, una ragazza dolce che può diventare una persona dal carattere forte e valoroso, pronta a fare qualsiasi cosa per salvare il suo amato Izumi dalla sfortuna che sembra inseguirlo. Ogni cliente che acquisterà almeno un volume della serie in fumetteria a partire dal 13 febbraio riceverà in omaggio una spilla raffigurante i due protagonisti. Una promozione da non perdere per celebrare il San Valentino andando contro i cliché di genere.

Per gli amanti delle storie sul mare, Mermaid Melody – Pichi Pichi Pitch di Michiko Yokote e Pink Hanamori trasporterà i lettori nel mondo affascinante delle sirene. La principessa sirena Lucia si trova divisa tra l’amore per un surfista e il dovere di proteggere il mare. Chi riuscirà a catturare il suo cuore? Questa serie offre un grande dilemma, uno dei più grandi dilemmi della vita stessa. Per chi preferisce una narrazione più intima e riflessiva, Era Destino che t’incontrassi di Anashin è l’ideale. La storia segue il viaggio di Yuuki a Tokyo nel suo esplorare l’amore, offrendo una prospettiva realistica e matura sulle relazioni.

Se si desidera comunicare i propri sentimenti, non c’è niente di meglio che leggere A Sign of Affection di suu Morishita. Questo manga è stato premiato con il Grand Prize agli An An Manga Awards ed è la tenera storia d’amore tra Yuki, una studentessa sorda, e Itsuomi, un ragazzo che riesce a capirla, aprendole una nuova realtà.

L’amore non ha confini e, in vista di San Valentino, Star Comics suggerisce anche due serie dalla collana Queer, che accoglie fumetti e romanzi grafici cinesi. Here U are di Djun è una storia delicata e dolce che presenta i lettori al mondo di Yu Yang, un ragazzo vivace del campus, e Li Huan, il misterioso nuovo arrivato. La loro relazione è un viaggio emozionante nell’amore tra due ragazzi, una storia che conquisterà i cuori dei lettori. Per coloro che amano le storie d’amore con un tocco di avventura e fantasia, c’è I’m in Love with the Villainess di Aonoshimo, Hanagata e Inori. Questo manga racconta la storia di Rei Ohashi, un’impiegata d’ufficio che si reincarna in un videogioco e si innamora della cattiva, l’affascinante Claire François. Tra amore, intrighi e un po’ di magia, I’m in Love with the Villainess dimostra che non c’è bisogno di un principe azzurro quando il cattivo può essere così affascinante.

Questo San Valentino, regala un manga e fai parlare il tuo cuore attraverso le pagine di una storia unica. Star Comics ha le storie perfette per rendere questo giorno indimenticabile.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!