CorriereNerd.it

Ryanair: in volo al telefono

Ryanair, compagnia aerea irlandese nota per la sua offerta di voli a costi stracciati, ha da oggi lanciato un nuovo servizio di telefonia mobile in volo. Per ora il servizio è attivo solamente su 20 aerei, ma l’Amministratore Delegato della compagnia ha dichiarato che entro 18 mesi tutta la flotta aerea sarà predisposta.

Tale servizio, in effetti, non rappresenta una novità: già altre compagnie aeree offrono da tempo ai viaggiatori la possibilità di poter effettuare telefonate in volo. Tra queste, in particolare, Air Shuttle ASA lo scorso anno ha annunciato l’intenzione di voler offrire servizi sia di telefonia in volo che di Web wireless.
Proprio questa seconda tipologia di offerta Wi-fi potrebbe essere quella maggiormente apprezzata dagli acquirenti dei biglietti aerei, soprattutto da parte di coloro che viaggiano di frequente per motivi lavorativi e avrebbero così modo si potrer utilizzare i tempi morti in aereo per sbrigare alcune pratiche. Come ogni servizio aggiuntivo, ovviamente ci si aspetta che il “semplice” navigare in rete via wireless o effettuare chiamate con il proprio cellulare in volo abbia un costo. Non sono in pochi, infatti, a chiedersi a quanto ammonterà questa nuova voce che andrà ad aggiungersi a tutte le altre (tasse, bagagli in stiva, priorità di imbarco, ecc.) che una volta sommate non sempre restano ancora “low cost”.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!