CorriereNerd.it

Prime Video annuncia la data di uscita della serie Fallout: 12 aprile 2024

Prime Video dopo aver annunciato la data di uscita della serie Fallout: 12 aprile 2024, dopo un po’ di attesa, ha finalmente rilasciato il primo teaser trailer della serie live-action di Fallout, e i fan sono rimasti a bocca aperta. La serie sarà ambientata nella Los Angeles post-apocalittica e sarà una storia originale basata sul franchise di videogiochi Fallout.

La guerra non cambia mai, e nemmeno le vibrazioni di Fallout.

Il trailer inizia con una giovane donna, Lucy (Ella Purnell), che lascia il Vault 33, una sorta di rifugio antiatomico, per esplorare la pericolosa terra desolata post-apocalittica. Lucy è una ragazza ottimista e idealista, ma la realtà che la aspetta è molto diversa da quella che si aspettava.

Nel breve trailer, vediamo Lucy affrontare una serie di minacce, tra cui animali mutanti, città in rovina, la militante Brotherhood of Steel, le rivolte del Vault, sparatorie da far west e persino un cane killer. Non mancano, naturalmente, i brani classici, come “I Don’t Want To See Tomorrow” di Nat King Cole.

Lo spettacolo è ambientato 200 anni dopo l’apocalisse nucleare, e il trailer si conclude con l’esplosione che ha cambiato il mondo per sempre.

Fallout è un franchise di videogiochi di ruolo sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Il primo gioco della serie è stato pubblicato nel 1997, e da allora sono stati rilasciati 14 titoli, tra cui 7 giochi principali, 6 spin-off e 1 gioco di carte collezionabili.

I giochi Fallout sono ambientati in un futuro distopico in cui la civiltà è stata distrutta da una guerra nucleare. I giocatori assumono il ruolo di un sopravvissuto che deve esplorare un mondo post-apocalittico, combattere creature mutanti, completare missioni e interagire con altri personaggi.

Il cast include Ella Purnell, Walton Goggins, Aaron Moten, Moisés Arias, Kyle MacLachlan, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O’Hagan e Xelia Mendes-Jones. La serie è prodotta da Kilter Films, con Jonathan Nolan e Lisa Joy come produttori esecutivi. Jonathan Nolan ha diretto i primi tre episodi.

La serie debutterà il 12 aprile 2024, proprio in occasione del 26° anniversario del Fallout Day. Gli amanti del franchise e gli appassionati delle serie TV non potranno perderla!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!