CorriereNerd.it

One Piece Odyssey dal 26 luglio anche per Nintendo Switch

One Piece Odyssey, l’RPG che mette la Ciurma di Cappello di Paglia di fronte a una nuova avventura sulla misteriosa isola di Waford sarà disponibile dal 26 luglio anche per Nintendo Switch. Questa versione è la Deluxe Edition del gioco che include lo scenario aggiuntivo Reunion of Memories. One Piece Odyssey, è già disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

In One Piece Odyssey,  dopo essere naufragati sulla misteriosa isola di Waford con la Thousand Sunny quasi affondata e distrutta, i giocatori, durante l’esplorazione o le battaglie a turni, prenderanno il controllo di ognuno dei membri della Ciurma di Cappello di Paglia. Mentre esplorano l’isola e le sue antiche rovine, incontreranno Adio e Lim, due abitanti di Waford. Privati delle loro forze dal misterioso potere di Lim, inizieranno un nuovo audace viaggio, con nuovi personaggi e mostri disegnati da Eiichiro Oda e una trama originale intrecciata con i ricordi delle loro avventure passate. Parti per questa incredibile avventura vestendo i panni di uno dei nove pirati più amati dai fan: Monkey D. Luffy, Roronoa Zoro, Nami, Franky, Sanji, Usop, Nico Robin, TonyTony Chopper e Brook.

Prodotta da Toei Animation e basata sull’omonimo manga di successo creato da Eiichiro Oda, la serie di One Piece è stata trasmessa per la prima volta sulla TV giapponese nell’ottobre del 1999 e segue l’epica avventura di Monkey D. Rufy e della sua ciurma di Cappello di paglia per trovare il leggendario tesoro “One Piece” dell’ex re dei pirati, Gol D. Roger. Oggi, One Piece è un franchise globale con ben 15 lungometraggi, tra cui “One Piece Film Red” di prossima uscita, prodotti home video, videogiochi e un catalogo sempre più ampio di merchandise su licenza, che include accessori, giocattoli, giochi, romanzi, mobili, casalinghi, capi d’abbigliamento e molto altro.

La versione per Nintendo Switch di One Piece Odyssey, include lo scenario aggiuntivo Reunion of Memories che può essere giocato dopo aver completato il gioco principale, oltre a outfit extra (Traveling e Sniper King’s Traveling) per la Ciurma di Cappello di Paglia. Inoltre, gli outfit di City of Waters faranno il loro debutto sulla versione Nintendo Switch.

One Piece Odyssey, sarà disponibile dal 26 luglio per Nintendo Switch ed è già uscito per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!