CorriereNerd.it

Playboy entra nel Metaverso

 

Rachel Webber, Chief Brand & Strategy Officer di Playboy, afferma:

“Siamo entusiasti di lavorare con The Sandbox e il suo team di progettazione e sviluppo per creare un’esperienza social e di gioco premium nel metaverso ispirata alla tradizione di successo di Playboy…Non vediamo l’ora di invitare la nostra fanbase globale, e in particolare la nostra community di detentori di Rabbitar oltre ai proprietari di Land in The Sandbox, in questo nuovo coinvolgente universo di Playboy”.

Per quasi 70 anni, Playboy ha creato esperienze rivoluzionarie nel campo dell’intrattenimento, dei giochi, dell’arte e delle celebrità e The Sandbox offre ora una piattaforma dinamica per aggiornare ulteriormente questa spinta innovativa.

Sebastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox, ha aggiunto:

“Playboy è unico per il suo fascino, per lo stile di vita e i contenuti d’intrattenimento che propone e che hanno attraversato le generazioni, entrando di recente con grande successo anche nel Web3… Siamo lieti di presentare il suo ricco archivio di contenuti nel metaverso e consentire ai veri fan di diventare vicini virtuali di questo marchio iconico con una futura vendita di Land che avverrà nel terzo trimestre del 2022”.

In parte immobiliare virtuale, in parte parco di divertimenti, The Sandbox abbraccia pienamente l’idea del metaverso come uno spazio digitale condiviso continuo in cui mondi ed eroi si incontrano per creare magie. Nella piattaforma di gioco blockchain, gli utenti possono creare risorse digitali per esperienze di gioco uniche. Oltre ai giochi e alle risorse creati dalla community, The Sandbox ha collaborato con oltre 300 aziende e marchi importanti per aiutarli a portarli nel metaverso, tra cui Warner Music Group, Ubisoft, The Rabbids, Gucci Vault, The Walking Dead, Snoop Dogg, Adidas, Deadmau5, Steve Aoki, Richie Hawtin, The Smurfs, Care Bears, Atari, ZEPETO e CryptoKitties.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!