CorriereNerd.it

Play on Board: il festival del gioco intelligente. 24 e 25 febbraio 2024

Il festival del gioco intelligente “Play on Board“, organizzato da GrugliascoPlay, si terrà per due giorni presso “La Nave” del Parco Le Serre di Grugliasco.  L’evento avrà luogo il 24 febbraio 2024, dalle 14:00 alle 20:00, e il 25 febbraio 2024, dalle 10:00 alle 20:00. Durante l’evento, saranno disponibili oltre 1000 metri quadrati dedicati al divertimento. In particolare, gli organizzatori hanno previsto un’ampia area “Ludoteca” ricca di centinaia di giochi da tavolo, che saranno a disposizione del pubblico gratuitamente. In questa sezione, saranno presenti anche ospiti pronti ad accogliere i partecipanti, consigliare giochi e spiegare le regole.

Inoltre, ci sarà l’opportunità di partecipare ad avventure dei migliori giochi di ruolo durante entrambi i giorni dell’evento. Queste avventure saranno organizzate in modalità “one-shot”, per permettere a un numero elevato di persone di partecipare. Gli organizzatori hanno anche creato delle “Escape room” originali, pensate appositamente per l’evento. Sarà una sfida appassionante per mettere alla prova la capacità di problem solving dei partecipanti.Per quanto riguarda il cibo e le bevande, sarà disponibile un’area bar dove sarà possibile consumare panini, snack e bibite. Inoltre, i partecipanti potranno godersi l’area commerciale curata dal Jolly Joker Game Cafè, con la possibilità di acquistare giochi da tavolo e accessori.

L’ingresso all’evento è gratuito, e non ci saranno restrizioni per uscire e rientrare durante la giornata. L’evento promette di essere un’occasione unica per trascorrere del tempo divertente immersi nel mondo del gioco intelligente.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!